PRE EUROPEO 2016
Rappresenta indubbiamente l'uomo più "pericoloso" dei suoi, come dimostrano le sue inarrestabili sgroppate palla al piede ed i suoi dribbling "ubriacanti" in velocità. Quando questo ragazzo si sente al centro del progetto, riesce a far "viaggiare" tutta la sua squadra. IN GAMBA!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche buono spunto offensivo, ma anche da alcuni errori "madornali" sotto porta. Il goal messo a segno direttamente su calcio di rigore rappresenta la sua prima "gioia personale" in questa competizione. DIAMOGLI TEMPO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti difensivi. Suo il goal che apre le marcature dell'incontro. LAVORATORE!
Prestazione di grande quantità e sostanza la sua, riesce ad eseguire discretamente il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, facendosi valere specialmente nella "fase di contenimento". EFFICACE!
Il suo ingresso in campo nei minuti finali dell'incontro fa letteralmente "esplodere" l'entusiasmo dei tifosi e dei suoi compagni di squadra. Dialoga perfettamente con i propri compagni di squadra, sfiorando all'ultimo istante un goal semplicemente "pazzesco". INEDITO!
Prestazione di grande corsa e dinamismo la sua, riesce a giocare un'enorme quantità di palloni, mettendo costantemente in apprensione la difesa avversaria con i suoi "fulminei" inserimenti. LAMENTOSO!
Si rende autore di una grande prestazione difensiva, riuscendo spesso a stroncare sul nascere qualsiasi tipo di giocata da parte dei giocatori avversari. Nella parte conclusiva dell'incontro si fa trasportare dall'agonismo e dal nervosismo, rischiando più volte "interventi" al limite della regolarità. RUVIDO!
Gli attaccanti avversari provano a metterlo in difficoltà con "potenti" e "velenose" conclusioni da qualsiasi posizione e distanza, ma lui riesce sempre ad opporsi con interventi di pregevole fattura. Impeccabile nella scelta dei tempi d'uscita e nella lettura delle giocate avversarie, questo ragazzo ha ancora tempo per dimostrare tutto il suo valore. UOMO CALAMITA!

Prestazione semplicemente "anonima" la sua, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. DOV'ERI?!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, risultando attento e preciso nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. Da migliorare la fase d'impostazione del gioco, a tratti troppo lenta e scontata. MACCHINOSO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui riesce a rendersi "fastidioso" con i suoi inserimenti e triangolazioni nello stretto, ma da un 2° Tempo in cui scompare totalmente dal vivo del gioco. VECCHIOTTO!
Con grande generosità decide di scendere in campo tra i pali per sostituire all'assenza del portiere titolare. In più di una circostanza riesce a salvare i suoi con interventi del tutto "inaspettati", sfornando una prova più che convincente. NIENTE MALE!
Gli attaccanti avversari gli fanno vivere le pene dell'inferno, affondando dalle sue parti con "imbarazzante" semplicità. Nel 2° Tempo un infortunio alla caviglia pone fine anticipatamente alla sua "scialba" prestazione. UBRIACATO!
Nonostante sia un giocatore prettamente "offensivo", in avanti il suo contributo risulta essere piuttosto sterile. Molto meglio quando abbassa sensibilmente il proprio baricentro d'azione. DA RIVALUTARE!
Nonostante in più di una circostanza pecchi leggermente di "egoismo", rappresenta indubbiamente il giocatore più "incisivo" e "pericoloso" dei suoi. Con le sue "bordate" dalla lunga distanza riesce ad impegnare seriamente il portiere avversario, costretto a superarsi con grandi interventi. PIMPANTE!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, cercando di accompagnare con regolarità la manovra offensiva dei suoi. A parte qualche lancio o giocata individuale, nulla più da segnalare sul suo conto. INSIPIDO!
I compagni di squadra gli affidano le chiavi del centrocampo, confidando nelle sue buoni doti tecniche. Con personalità chiama e gioca costantemente il pallone, riuscendo a siglare il goal della bandiera dei suoi. CORAGGIOSO!

Partita divertente e disputata ad alti ritmi, con la Danimarca che, grazie ad un gioco di squadra più convincente e ad una solida difesa, è riuscita a superare una Svezia eccessivamente "dipendente" dalle giocate dei singoli.