Unileague C5
4 Gol ed un dominio assoluto in fase offensiva, attacca con continuità, un mal di testa assurdo per gli avversari, che dire di piu?!
Doppietta per lui, insieme a rutoli assoluto dominatore della partita, sia in fase offensiva che difensiva, partita maiuscola a 360°.
Buona gara in fase di attacco una tripletta che fa ben sperare per il proseguo del torneo in attacco pericolo costante per gli avversari insieme ad A renella assoluto protagonista della gara.
Anche Esposito entra nel tabellino dei marcatori segnato una doppietta che permette alla squadra di aumentare le rete a favore buonissima partita in fase di ripartenza In collaborazione con De Marco
Da portiere si comporta bene anche se non è il suo ruolo effettua un paio di interventi davvero notevoli dove si salva in maniera egregia collabora in maniera semplice efficace con la sua difesa.

Scarso il suo apporto la partita anche per la bravura degli avversari nel giocare sempre molto alti soffre molto la presenza sia di demarco e di Esposito ma non raggiunge la sufficienza.
Segna la rete della bandiera per la sua squadra ma la sua partita resta sotto tono Ed è un po' impacciato in alcune azioni di gioco scarsa la sua copertura in difesa
Tenta di fare quello che può sfortunatamente per lui oggi non è proprio giornata tenta di coprire indifesa ma perde troppo spesso il pallone partita da rivedere.
brutta gara per lui oggi avendo dei clienti molto scomodi come Arenella ed Esposito,lascia molto a desiderare la sua fase di copertura rimandato

Partita a senso unico per gli uomini di Arenella e di demarco che soffrono un avvio poco convincente ma dopo il gol del pareggio si scatenano segnando addirittura 11 reti. La UniIgnorance incassa una sconfitta molto severa ridimensionando le aspettative per questo torneo.