Unileague C5
   mer 11 maggio '16 - 20:00 - 1° giornata
Arrivato in ritardo sul terreno di gioco, cerca di farsi perdonare fornendo una buona prestazione sul campo. La sua partita, condita da 3 gol, è positiva ma non basta ad evitare la sconfitta della sua squadra.
Ci mette come al solito molta grinta e voglia di fare, ma è troppo nervoso in campo e questo risulta deleterio per i compagni. Si procura il rigore del 3-5 poi trasformato da Ciaramelli.
Sbaglia troppi appoggi semplici e subisce il pressing avversario. Sul finire del primo tempo sfiora il gol da fuori area ma il portiere avversario gli strozza l'urlo in gola. Innervosito, esce a metà gara.
Alterna ottimi interventi a cose rivedibili. Nell'occasione dello 0-1 il gol arriva da un suo rinvio sbagliato che centra in pieno A.Landolfo, lasciando così campo aperto agli avversari.
Molto in ombra stasera, probabilmente perché schierato in una posizione a lui non congeniale. Sbaglia molti controlli e si rende pericoloso in una sola occasione, troppo poco.
Anche lui come Visconti non gioca una grande partita, si intestardisce troppo nel dribbling finendo per perdere palla. Sfortunato sull'1-5 quando centra il palo a portiere battuto.

Bravissimo nel mantenere il possesso palla, permette alla sua squadra di non abbassarsi troppo in campo. Sfiora il gol nella ripresa con una bella azione personale.
Grande prestazione del numero 17. Nel primo tempo firma 3 gol e un assist che risultano decisivi nell'economia dell'incontro,anche nella ripresa non si risparmia mai correndo fino all'ultimo secondo.
Solido in difesa e deciso nei contrasti, da un suo recupero di palla nasce l'azione che porta al gol del provvisorio 0-2. Una vera sicurezza per i compagni.
Mai impegnato seriamente dagli avversari, dà comunque una sensazione di tranquillità ai suoi compagni. Non può nulla sui 3 gol segnati da Ciaramelli.
Tanta corsa e applicazione tattica per lui in questo incontro, anche molto preciso nei passaggi come in occasione dell'assist per il provvisorio 0-3 di Inverso.
Insieme a Inverso il migliore dei suoi, firma una doppietta ed è sempre presente nel vivo del gioco. Prestazione di qualità e quantità.

Tuniteam vince la gara d'esordio dell'UniLeague C5.
Partita che prende una direzione precisa già nella prima frazione con Tuniteam che chiude in vantaggio per 4-1 sfruttando l'imprecisione e il nervosismo della squadra avversaria.
Nel secondo tempo Dinamo Ciaccanì cerca di rientrare in partita ma la squadra avversaria è attenta nel gestire il risultato nonostante i ragazzi di Landolfo riescano a portarsi a due gol di svantaggio.
Finisce 5-3 con reti di Inverso(3) e Puglia(2) per Tuniteam, tripletta di Ciaramelli per D.Ciaccanì.