Unileague C5
Mollo in alcuni interventi, poca pazienza e copertura difensiva, inconsistente la sua prestazione.
La difesa è un colabrodo,e lui ne risente parecchio, nonstante qualche buon intervento non da l'apporto sperato, un vero peccato per la gara.
Tenta di spingere quanto puo sopratutto in fase di attacco ma si isola troppo in parecchie azioni, poco brillante la sua partita in fase di copertura.
Insieme a Salzano, cerca di dare un po di brio ad una gara bruttina sopratutto per la difesa, ma lui segna e da un briciolo di speranza in piu, peccato che la gara sia finita da li a poco.
Bello il gol che da un po di spinta e di coraggio ai suoi, si risveglia troppo tardi ormai a risultato acquisito da parte degli avversari.
Un po sotto tono la sua gara, complice anche un infortunio nella ripresa, cerca di fare quello che può ma non è abbastanza.

Un gol e tanta grinta, un 6.5 più che meritato, oggi ha giocato bene contro una squadra che si è dimotrata ostica nonostante le reti subite, speriamo di vederlo sempre cosi!
Anche Carinaro a segno oggi, in un motore che va a mille all'ora, lui gioca come sa, e i suoi assist sono sempre decisivi bene cosi.
Il migliore dei suoi, ha giocato davvero bene, la squadra gira e si vede, anche per merito suo ottima gara, coronata anche dalla segnatura di una rete.
Segna un gran bel gol dopo un azione magistrale della squadra, buono il suo contributo anche in fase difensiva.
Un gol anche per lui, ottima la fase d'interdizione dove recupera parecchi palloni, ha provato a fare doppietta ma non gli è andata bene, poco male però i tre punti arrivano cmq.
L'unico a non entrare nel tabellino di gara nella sezione gol, c'ha provato parecchie volte ma non riesce a segnare anche grazie ad un paio di intergventi ottimi sul sui suoi tiri.
Ottima gara tra i pali, dalle sue parti non passa quasi niente, grazie ance ad una difesa ottima, fondamentale alcuni suoi interventi durante la ripresa.

Partita bella e combattuta tra due squadre che di sicuro saranno protagoniste in questo torneo, da evidenziare la prova della #RumbaCatalana che vince una sfida giocata sempre su alti livelli, rimandato invece il #Drendaonve troppo confusi e disorientati sarà per la prossima.