Unileague C5
   mer 18 maggio '16 - 19:00 - 2° giornata
Mollo nei contrasti, mentalemente in campo non c'è, e i troppi passaggi sbagliati fanno il quadro di una gara disastrosa.
L'unico a salvarsi per impegno ed il gol ovviamente, cerca di fare quel che puo, ma oggi la squdra sembra bloccata in totale peccato.
Insufficiente la sua prestazione nonstante la grinta e la voglia di fare che mette in campo, non riceve ne dà aiuto ai suoi compagni di squadra, brutta gara.
Prenderne 10 di gol in una gara, non è proprio il massimo, ma purtroppo per lui la difesa non gira.
Il capitano oggi non è sceso in campo, ha lasciato forze mentali e fisiche negli spogliatoi, inesistente il suo apporto alla gara.
4.5
Anche lui soffre troppo la pressione avversaria, non riesce a contrastare gli avversari come dovrebbe, troppe sbavature in difesa.

Doppietta per lui, in attacco dimostra ancora una volta di saperci fare, ottima gara condotta con concentrazione ed assoluta scioltezza.
Una macchina da gol, dominatore assoluto della fase offensiva, un Higuain in formato universitario, niente da dire ottima gara.
Fase difensiva ottima, protegge bene la squadra sopratutto nella fase centrale della gara, va migliorando di partita in partita.
Niente male come prestazione, dialoga in amniera splendida con i compagni, coronando la sua gara con un gol!
Entra anche lui nel tabellino dei gara, una vera e propria goleada, che dimostra una volta in piu il valore alto della loro squadra.
Chiude la porta e butta via la chiave, non passa nulla dalle sue parti, nonostante il gol subito, è tra i migliori dei suoi.
4.5