Unileague C5
Una prestazione sufficiente quella dell'attaccante del Drendanove che nonostante non riesca a mettere in rete il pallone, mostra grande sacrificio e tanto gioco di squadra.
Senza dubbio una prestazione non brillante quella dell'estremo difensore del Drendanove che si mostra in più occasioni poco attento e concentrato e questo grava sul risultato del match.
Prestazione ordinaria di questo difensore che nel primo tempo trova un gol molto fortunato da centrocampo. Per tutta la partita lui mantiene bene la propria posizione, chiudendo quando può gli avversari e impostando il gioco.
È l'unico che riesce realmente a creare qualche problema alla difesa del Black Devils con la tecnica e una discreta corsa che sicuramente non gli mancano. Sfiora in diverse occasioni il gol dalla distanza, respinto da un attento portiere.
Prova incolore la sua in questo match che appare poco determinato e soprattutto poco tranquillo nei contrasti, finendo con l'essere ammonito nel secondo tempo di gioco. In più occasioni rischia in difesa, tenendo troppo il pallone tra i piedi.
Non del tutto sufficiente la prestazione del capitano che gioca quasi solamente in fase d'attacco non riuscendo a finalizzare buona parte delle occasioni ricevute. Nella ripresa trova il gol e si sacrifica maggiormente per la squadra, tornando anche a difesa

Ordinaria è la prova del numero tre del Black Devils che gioca un primo tempo non al massimo, sbagliando dribbling e passaggi di troppo. Si riprende nella seconda frazione del match, riuscendo a trovare anche il gol.
Migliore in campo di questa partita. Questo difensore riesce, nella maggior parte delle occasioni, a chiudere gli avversari con aggressività ma sempre con grande correttezza. Condisce la grande prestazione con un bel gol dalla distanza che apre le marcature.
Un primo tempo un po sottotono per il capitano che con giocate eccessive sciupa più occasioni. Nella ripresa si concentra maggiormente e non ce ne è per nessuno; mette a segno una doppietta che sigilla questa vittoria.
Questo giocatore svolge bene il suo ruolo, restando sempre in retroguardia evitando in tal modo di incorrere in un contropiede avversario. Imposta bene il gioco e da grande tranquillità alla propria squadra.
prestazione senza infamia e senza lode dell'estremo difensore che mette in mostra buone parate ma due leggere disattenzioni che costano gli unici due gol subiti dalla propria squadra.
non gioca un grandissimo primo tempo, correndo tanto ma non mostrandosi molto attento in fase di copertura. Nella ripresa la sua prestazione migliora tantissimo, riuscendo a segnare non solo un bel gol sul secondo palo ma anche a servire l'assist per il primo gol di De Marco.

Termina con il risultato di 5-2 il match del girone A tra Black Devils e Drendanove, con la vittoria a favore degli uomini di De Marco. Il primo tempo vede un vero e proprio assedio da parte del Black Devils, riuscendo a segnare un'unica rete, messa a segno da uno straordinario Cammarota che con un tiro dalla distanza buca il portiere. La prima frazione del match si conclude però in pareggio, grazie ad una fortunata rete messa a segno da Patscot che il suo passaggio filtrante da centrocampo non viene visto dal portiere avversario coperti da un attaccante. Nella ripresa la musica non cambia e finalmente gli uomini di De Marco riescono a finalizzare parte delle occasioni avute, chiudendo questo match sul risultato finale di 5-2.