Unileague C5
   mer 25 maggio '16 - 20:00 - 3° giornata
Nonostante giochi in fase difensiva è proprio lui ad aver segnato due gol, decisivi per questo match. Questo difensore centrale mantiene bene la propria posizione, difendendo correttamente e si spinge in avanti solo quando la squadra è scoperta in fase di attacco.
Sufficiente prestazione quella del numero undici del Rumba Catalana che preferisce quasi sempre il fraseggio con i compagni anziché saltare direttamente l'uomo. È lui a servire l'assist del momentaneo 3-2 della sua squadra.
Un po lento nei primi dieci minuti di gioco ma quando incomincia a carburare mette in mostra una buona prestazione. Il capitano mette a segno una rete ma soprattutto si dimostra bravo nel passaggio, sottolineando in tal modo, oltre che una buona finalizzazione, anche visione di gioco.
Aggressivo e preciso nei contrasti; si fa trovare sempre pronto nel momento del bisogno e si sovrappone molto spesso in avanti, riuscendo sempre a tornare se necessario. Nel primo tempo trova una sfortunata traversa che avrebbe potuto cambiare il volto di questo match.
Una prestazione di carattere quella del difensore centrale del Rumba che riesce quasi a gestire da solo il reparto difensivo, chiudendo gli avversari spesso con l'anticipo e soprattutto dettando i tempi di gioco della propria squadra.
Partita senza infamia e senza lode quella del numero sette in maglia bianca che non si arresta neanche un secondo per respirare, correndo per tutta la durata del match ma senza essere molto concreto. È suo l'assist sul primo gol messo a segno da Caló.
Prestazione leggermente più che sufficiente quella dell'estremo difensore che riesce in più occasioni ad imporsi sulle conclusioni calciate dalla squadra avversaria. Subisce tre gol ma non tutti a causa sua.

La punta centrale di questa squadra in questo match gioca veramente molto bene, mostrando di avere qualità non solo come finalizzatore ma anche nel passaggio e infatti serve due assist per il compagno di reparto Inverso. Segna una rete che condisce la bella prestazione.
Migliore in campo di questo match. Corre per tutta la partita, provando in qualche modo a fare breccia nella difesa ben organizzata del Rumba Catalana. Oltre alla velocità dimostra di avere fiuto del gol, mettendo a segno una doppietta e servendo anche l'assist del momentaneo 2-2.
Nonostante non sia molto veloce questo giocatore è dotato di grandissima tecnica che gli permette di saltare l'uomo e far ripartire l'azione della propria squadra. Degno di nota è sicuramente il passaggio servito nel secondo tempo che ha fatto partire il contropiede non finalizzato dai compagni.
Partita non sufficiente quella del portiere del Tuni Team che ha delle colpe soprattutto sul secondo gol messo a segno da Colarusso. Dirante la partita alterna momenti di ottime parate a momenti di poca concentrazione e non può assolutamente permetterselo.
Non una bella partita per il capitano del Tuni Team che cerca quasi sempre la conclusione non trovando molto spesso lo specchio della porta. Nella ripresa la sua prestazione migliora, cercando di soprapporsi maggiormente in avanti e giocando di più di squadra.
una prestazione ordinaria del difensore centrale del Tuni Team che imposta il gioco e mostra grande sacrificio. In più occasioni riesce a stroncare le ripartenze avversarie con interventi corretti.

Termina sul risultato di 3-3 lo scontro tra le due capoliste del girone A. Il match si sblocca con una rete messa a segno dalla punta centrale del Tuni Team,D'Antuono. Dopo pochi minuti la situazione si capovolge e il Rumba riesce a prendersi in mano le redini della situazione,finendo per subire gol solo nei minuti finali del primo tempo grazie agli ottimi fraseggi tra D'Antuono e Inverso. Si riapre il secondo e la squadra di Puglia si ritrova nuovamente ad inseguire a causa della rete messa a segno da Caló. Con un contropiede fulmineo il Tuni Team riagguanta nuovamente il pareggio, segnando di nuovo con un carichissimo Inverso, terminando così in pareggio questo match giocato alla pari.