Unileague C5
Sigla il gol del vantaggio iniziale poi sparisce letteralmente dall'incontro, non rendendosi mai pericoloso verso la porta avversaria.
Giornata da dimenticare per lui, è costantemente preda dei difensori avversari e fatica molto ad arrivare alla conclusione.
Diversi buchi difensivi e poca convinzione nei contrasti e in altre situazioni di gioco. Serata abbastanza negativa la sua, è anche poco aiutato dai compagni però.
Alterna interventi importanti a momenti di insicurezza,la sconfitta non è sicuramente colpa sua ma poteva fare qualcosa in più su alcuni gol.
Il più vivace della sua squadra, segna un gol e centra due volte il legno. Uno degli ultimi a issare bandiera bianca nonostante il pesante passivo.
Costantemente messo in difficolta dagli attaccanti avversari, perde molti contrasti e viene spesso saltato in velocità. Si impegna molto, ma purtroppo non basta vista la maggiore qualità e organizzazione di TuniTeam.
Fase difensiva caratterizzata da diversi errori( come in occasione del 2-1 avversario in cui rinvia addosso a D'Antuono), si riscatta parzialmente nel finale siglando 2 gol che però non cambiano l'esito dell'incontro.

Pochi gli interventi di rilievo in questa partita, vissuta per lo più da spettatore non pagante. Potrebbe forse fare qualcosa in più sugli ultimi due gol.
Prestazione da incorniciare per lui, segna 4 gol bellissimi e partecipa sempre alla manovra della squadra dialogando molto bene con i compagni di squadra.
Anche lui autore di un poker come D'Antuono, è molto bravo negli inserimenti offensivi e nei passaggi. Aiuta molto anche in fase di copertura chiudendo tutti gli spazi agli attaccanti avversari.
2 gol e diversi assist per lui, potrebbe fare addirittura meglio ma manca di concretezza sotto porta in diverse circostanze. Molto attento anche in difesa, diversi i contrasti vinti e i palloni recuperati nella zona nevralgica del campo.
Meno in evidenza rispetto ai compagni ma la sua resta una buona prestazione, si preoccupa soprattutto di difendere e difficilmente si spinge in avanti. Chiude bene gli spazi ed è sempre attento e ben posizionato.
Tripletta per il bomber che manda un messaggio chiaro a Inverso in vista delle prossime gare: vuole la maglia da titolare. E' un autentico cecchino sotto porta, sempre al posto giusto al momento giusto.

Nella 4° giornata vittoria convincente per TuniTeam , che asfalta letteralmente gli avversari.
Partita virtualmente chiusa nel primo tempo, al vantaggio iniziale U.Ignorance con G.Carulli rispondono Puglia(2),Sodano(2),La Gorga(2) e D'Antuono che fissano il parziale 7-1.
Nella ripresa Tuniteam gestisce la gara senza problemi andando ancora in rete con D'Antuono(3),La Gorga(2) e Sodano.
Nei minuti conclusivi arrivano i gol U.Ignorance di Orlacchio(2) e De Luca che accorciano le distanze.