Unileague C5
   mar 14 giugno '16 - 22:00 - 4° giornata
Ci mette tanta grinta e determinazione nel primo tempo, quando nella ripresa esaurisce il carburante viene sopraffatto dalla maggior qualità avversaria.
Prova a impensierire il portiere con un paio di conclusioni nel primo tempo, si spegne con il passare dei minuti.
Senza le sue parate probabilmente il passivo avrebbe potuto essere anche maggiore, il migliore in campo dei suoi.
Parte bene, poi si perde con il passare dei minuti, scomparendo del tutto dal gioco della squadra nella ripresa.
Cerca di fare quel che può in difesa. Nella ripresa commette qualche errore di troppo lasciando troppo spazio agli attaccanti avversari, anche se va detto che spesso non riceve il necessario apporto dai compagni.

Sua la rete che sblocca la partita, sempre presente nelle azioni offensive della squadra nonostante in qualche caso pecchi di imprecisione. Prestazione comunque di ottimo livello.
Tanto impegno e corsa per lui stasera, non trova il gol soltanto per le parate del portiere avversario. Tanti gli applausi e gli incoraggiamenti per lui dalla panchina, a riprova di una prestazione di livello.
Segna il 3-0 che chiude il match su assist di Colarusso. Entra bene in partita sfoderando una buona corsa e un ottimo dribbling, peccato per l'occasione fallita sul 3-0.
Realizza due reti da attaccante di razza e sfodera tante giocate di qualità, quando serve si fa vedere anche in zona difensiva recuperando palloni.
Meno in evidenza rispetto alle gare precedenti, questa sera si limita al compitino. Tiene bene la posizione in difesa ed evita di spingersi troppo in avanti.
Il migliore in campo, un vero baluardo in difesa. Sempre lucido nelle sue giocate, fa sempre la scelta giusta per i compagni di squadra. Da sottolineare l'assist di tacco per Colarusso che sigla il 2-0.
Sicuro tra i pali, riesce a mantenere la porta inviolata con tantissime parate, alcune delle quali sfoderate in momenti chiave del match.

Vittoria con un netto 4-0 per Rumba Catalana ai danni di Black Devils, tre punti pesantissimi che consegnano la qualificazione al turno successivo a Grella e compagni.
Partita molto equilibrata soprattutto nel 1T, ci pensa Calò a sbloccare il match con un sinistro imparabile per l'estremo difensore avversario.
Nella seconda frazione la maggior qualità di gioco di Rumba Catalana viene fuori, ciò che ne consegue è una vittoria netta con il risultato di 4-0.
Reti nella ripresa di Colarusso(2) e Caruso.