Unileague C5
   mer 01 giugno '16 - 20:00 - 4° giornata
Prestazione spettacolare dell'estremo difensore della Dinamo che si rende protagonista di un numero incredibile di miracoli ben distribuiti nelle due frazioni di gioco. Se non fosse stato per lui probabilmente l'inferiorità numerica del primo tempo sarebbe costata molto più cara.
Ha la grande colpa di aver lasciato i suoi in inferiorità per tutto il primo tempo ma appena entra in campo nella ripresa cerca in tutti i modi di farsi perdonare risultando ordinato in chiusura e insidioso in zona goal trovando infatti anche due reti.
Partita non facile per lui costretto a tanto lavoro sporco per cercare di arginare anche le ripartenze degli avversari. Risulta ovviamente poco servito e poco accompagnato nel primo tempo ma riesce comunque a creare qualche pericolo.
Forse non la sua migliore partita, non sempre riesce ad essere nel vivo del gioco e a mostrare fino in fondo le sue qualità, va vicino al goal con qualche buona conclusione ma senza successo. Commette lui il fallo da rigore che consente agli avversari di pareggiare.
Nel primo tempo gioca in posizione più arretrata cavandosela bene, nella ripresa avanza il suo raggio d'azione e la squadra ne beneficia. Trova le reti che aprono e concludono la remuntada Dinamo.

Trascinatore dei suoi, con la sua grande tecnica cerca di sfruttare al massimo i maggiori spazi lasciati dagli avversari in inferiorità numerica e si rende protagonista di ottime giocate e di una vera e propria sfida con il portiere avversario. Trova anche una meritatissima doppietta con due conclusioni dal limite dell'area ed un palo clamoroso.
Non sempre perfetto nello stile ma comunque efficace, compie almeno 2 interventi di ottima fattura ma ha delle evidenti colpe sul goal dell'1-3.
Grande dinamismo e una buona tecnica per il laterale degli "orange" che si rende protagonista di una buona prestazione in entrambe le fasi. Sfiora anche una bellissima rete provando lo scavino direttamente da calcio di punizione ma la conclusione termina alta.
Parte da posizione arretrata ma le cose migliori le fa quando si spinge in avanti, sono suoi infatti entrambi gli assist per le reti di Gandolfi ed è suo anche il goal su rigore che fissa il risultato sul definitivo 4-4, nel primo tempo centra inoltre un clamoroso incrocio dei pali con un tiro dalla distanza deviato miracolosamente dal solito Baldini.
Non al meglio della condizione e si vede, quando è in campo però gioca una buona partita. Nel primo tempo spreca una clamorosa occasione a porta praticamente sguarnita calciando sul fondo ma si fa perdonare subito dopo con la rete che sblocca il risultato grazie ad una conclusione forte dalla sinistra.
Grande lotta per lui che corre molto per pressare i primi portatori di palla avversari e spesso li riesce a mettere in difficoltà. La tanta corsa però non gli consente di arrivare sempre lucido avanti alla porta e sbaglia qualche occasione.

Gara ricca di colpi di scena tra Dinamo Ciaccanì C5 e Drendanove.
La prima frazione di gioco è tutta di marca Drendanove con i ragazzi di Salzano che sfruttano bene la superiorità numerica per chiudere nella propria metà campo gli avversari che solo grazie ad una serie incredibile di miracoli compiuti da Baldini non vanno al tappeto e riescono a chiudere la prima frazione con solo due gol di scarto con le reti messe a segno da Salzano e Gandolfi.
Nella ripresa si ristabilisce finalmente la parità numerica con l'arrivo di Ciaramelli ma nei primi minuti la storia sembra non cambiare e sono ancora gli arancioni a trovare la rete nuovamente con Gandolfi. Sotto di tre reti si svegliano finalmente i ragazzi del Ciaccanì che in pochi minuti confezionano un clamoroso ribaltone portandosi addirittura sul 4-3 con le doppiette di Zuppardi e Ciaramelli. All'ultimo minuto disponibile il Drendanove riesce almeno a pareggiare i conti e portare un punto a casa grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ranaulo.