Unileague C5
   mer 08 giugno '16 - 19:00 - 5° giornata
Segna le reti del 6-0 e del 7-0, a parte questo la sua prestazione a centrocampo è ottima e rappresenta un ottimo messaggio in vista delle prossime gare della squadra.
Ottima prestazione condita da un gol nei minuti iniziali del secondo tempo, molto attento in fase difensiva e bravo a proporsi in avanti quando trova spazi.
Prestazione da vero bomber,sfrutta al massimo le occasioni che gli vengono date dai compagni segnando 4 gol. La difesa avversaria non lo argina mai.
Prestazione maiuscola la sua, segna due reti e colpisce per ben tre volte il legno. Un giocatore dalla corsa inesauribile e dagli inserimenti precisi che crea sempre superiorità numerica su entrambe le fasce laterali.
Realizza le due reti che aprono l'incontro, tante giocate di qualità e quando serve, soprattutto in zona difensiva,anche fisicità nei contrasti.
Si fa trovare pronto nei pochi casi in cui è chiamato in causa, due belle parate su conclusioni da fuori.

Nel primo tempo evita un passivo peggiore con diversi interventi prodigiosi, nella ripresa si demoralizza a causa del pesante risultato e viene bucato più volte dagli avversari.
L'impegno e la grinta come al solito non gli mancano ma di certo non sono sufficienti a evitare il tracollo della squadra.
4.5
Un buon inizio, poi cala vistosamente col passare dei minuti e non riesce più a rientrare in gara. Diversi volte quando imposta da dietro.
4.5
Va vicino al gol con un bel sinistro ma il portiere gli strozza l'urlo in gol, per il resto della gara è ben controllato e non trova spazi.
4.5
Prestazione da dimenticare il più in fretta possibile. L'impegno non manca ma è messo costantemente alle corde dalla maggiore brillantezza avversaria .

4.5
Vittoria facile per Rumba Catalana ai danni di Dinamo Ciaccanì al termine di una partita praticamente senza storia, 11-0 il risultato finale.
Partita indirizzata fin dal primo tempo,che si conclude sul 4-0 grazie ai gol di Grella(2),Fasulo e Colarusso.
Nella ripresa Rumba Catalana non si accontenta di gestire e va in gol altre sette volte con Colarusso(3),Falò(2),Fasulo e Canarino.