Unileague C5
Davvero un'ottima partita la sua, tiene alto il baricentro della squadra grazie alla sua fisicità e realizza una doppietta personale.
Prestazione di ottima qualità la sua, condita da un gol nei minuti conclusivi. Presente in molte azioni offensive della squadra, dimostra grande abilità nel palleggio e nello scambio con i compagni.
Corre come un forsennato per tutta la durata dell'incontro pressando gli avversari in ogni zona del campo,come avviene in occasione del suo gol. Nonostante il grande sforzo profuso è sempre molto lucido anche in fase costruttiva.
Si guadagna la sufficienza grazie a un buon numero di parate con le quali si riscatta dal pasticcio combinato sul gol del 2-1
Tripletta per lui quest'oggi. Gol a parte, gioca una prestazione a tutto campo anche se gli spunti più indicativi li fornisce nella fase offensiva con giocate di qualità e pericolosità costante.
Il baluardo difensivo della squadra, dalle sue parti difficilmente si passa. Chiude benissimo tutti i varchi e quando può si proietta anche in avanti alla ricerca del gol.

Trova il gol del provvisorio 2-1 con una conclusione da fuori area che piega le mani al portiere, per il resto cerca di fare quello che può ma la maggiore qualità e la migliore disposizione tattica alla lunga prevalgono.
Clamoroso il suo errore sul gol dell 1-0 di La Gorga, si riscatta parzialmente segnando il gol del 4-2 dopo un bel dribbling sulla fascia. E' sicuramente l'elemento più pericoloso della squadra, impegna il portiere avversario diverse volte.
Non trova quasi mai la posizione giusta e va costantemente in difficoltà contro l'ottimo palleggio avversario. Spesso anticipato dagli attaccanti avversari.
Gioca in posizione più arretrata insieme a Merolla, andando spesso in confusione contro la qualità delle giocate avversarie. E' anche poco aiutato dai compagni in posizione avanzata.

Vittoria Convincente per Tuniteam ai danni di BlackDevils nella 5 giornata UniLeague.
Gara subito in discesa per Inverso e Co. che ,grazie ad un ottima prestazione collettiva, chiudono il primo tempo sul punteggio di 4-2.
Nella ripresa, nonostante i tentativi BlackDevils di rientrare in gara ed evitare la prima sconfitta stagionale, la formazione capolista del girone è brava a gestire il punteggio e ad arrotondare lo score nel finale con altri tre gol che fissano il definitivo 7-2.