Unileague C5
Uno dei pochi della sua squadra che riesce a creare buone occasioni e lo fa grazie alla buona tecnica e ad una discreta visione di gioco che favorisce senza dubbio la manovra corale. La buona prova è gratificata da una rete nel secondo tempo.
Prestazione da dimenticare quella dell'attaccante del La Mamma Di Saverio che non riesce a finalizzare alcune delle occasioni ricevute nella ripresa, ma soprattutto penalizza molto la sua squadra facendosi espellere per un'entrata da dietro su Carpentieri.
4.5
Prestazione la sua fatta di tante luci ed ombre. Nel primo tempo sciupa molte occasioni, non riuscendo quasi mai a vedere lo specchio della porta. Nella ripresa appare più lucido e attento, segnando una rete e facendo tanto pressing sugli avversari.
Sicuramente va oltre la sufficienza la prestazione di questo giocatore che serve l'assist per il quarto gol al compagno Alfarano e trova anche la gioia personale nel primo tempo. Si sacrifica molto per la squadra, tornando a difendere quando la difesa è scoperta.
Non è una grande giornata per il portiere quest oggi, che sbaglia clamorosamente sui primi due gol messi a segno da De Chiara. Mette in scena anche delle buone e importanti parate, ma al tempo stesso sono varie le indecisioni e gli errori commessi che penalizzano la squadra.
Difensore attento e preciso; sono davvero pochissimi gli interventi fallosi fatti quest oggi. Fa girare bene il pallone e si muove cercando di favorire come meglio può la manovra corale. Condisce questa bella prestazione con due nelle reti dalla distanza.
Anche per lui la prestazione non è delle migliori. Viene in troppe occasioni saltato dagli avversari, divenendo in tal modo un bersaglio facile. Con la palla tra i piedi si mostra lento e macchinoso e questo influenza negativamente il gioco di squadra.

Tanto sacrificio in questo match da parte di questo giocatore che non si ferma neanche un secondo per respirare, correndo in continuazione, alternando fase di attacco e di difesa. Timbra nel primo tempo il cartellino, segnando un gol a pochi passi dal portiere.
Senza alcun dubbio è lui il migliore in campo. Grazie alle sei reti messe a segno, riesce a regalare i primi tre punti alla propria squadra che esce vittoriosa da un match abbastanza combattuto. Mette in seria difficoltà gli avversari, grazie al suo buon dribbling e soprattutto alla precisione nel tiro.
8.5
Anche lui come il compagno Carpentieri non si ferma un attimo, sovrapponendosi in continuazione sulla fascia destra in attesa di un passaggio. Nonostante i palloni toccati la sua prestazione è poco concreta, non riuscendo mai ad arrivare alla conclusione.
Mantiene costantemente la propria posizione di difensore centrale in modo tale da evitare il contropiede della squadra avversaria. Gioca un buon match sotto il punto di vista della copertura ma non si può dire lo stesso nell'impostazione, sbagliando troppe volte anche passaggi più semplici.
partita ordinaria del portiere del Bris Team che fa tutto quello che può, difendendo sufficientemente la propria porta e provando anche ad impostare il gioco quando il difensore era pressato dall'avversario.
4.5

8.5
Partita a senso unico nel primo tempo di gioco tra La Mamma Di Saverio e il Bris Team a favore di questi ultimi che,capitanati da uno straordinario De Chiara,chiudono la prima frazione di gioco sul risultato di 4-1. Nella ripresa un enorme calo fisico sfavorisce il Bris che si ritrova in poco tempo sul 5-5. Il numero undici del La Mamma Di Saverio, D'Ambra,si fa espellere per un'entrataccia su Carpentieri e ne approfitta il solito De Chiara, segnando prima su calcio di punizione e chiudendo poi il match nei minuti finali.