Unileague C5
   gio 12 maggio '16 - 20:00 - 1° giornata
Difensore attento in fase di copertura ma soprattutto bravo a giocare con i piedi. Fa il proprio dovere, mantenendo bene la posizione senza sbilanciarsi mai troppo e calciando verso lo specchio della porta avversaria solo in rare occasioni.
Prestazione da incorniciare quella dell'estremo difensore del SSC RAMBO che riesce nel primo tempo a parare un rigore calciato non male da Cerrone e soprattutto mette in mostra parate importanti ma anche molto belle da vedere.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del capitano del Rambo che fa tanto pressing sugli avversari, mostrando grande grinta e voglia di vincere. Nota negativa della sua giornata è l'ostinazione nel volere fare tocchi di prima difficili e penalizzanti alla manovra corale.
prestazione non del tutto sufficiente di questo giocatore che spesso appare privo di idee e lento nel servire il pallone ai compagni. Tenta più volte la conclusione verso la porta avversaria ma senza gran successo.
prestazione ordinaria per il giocatore del SSC RAMBO, che durante il match si alterna sia a giocare in difesa, riuscendo a chiudere in più occasioni gli avversari e a servire buoni palloni ai propri compagni, sia in attacco, apparendo però troppo poco lucido e concreto.
aggressivo e determinato nei contrasti. Nel primo tempo gioca in posizione più offensiva, supportando come meglio può il tandem d'attacco Verruto-Lorello e siglando anche un gol. Nella ripresa scala più dietro, svolgendo in maniera più che sufficiente il proprio lavoro.
protagonista assoluto nel match di oggi. Il numero quattordici del SSC RAMBO gioca un match straordinario, siglando tre reti e offrendo tante buone giocate individuali. Nella ripresa trova anche due pali che avrebbero potuto certamente cambiare la storia di questa partita.
Arriva in ritardo giocando solo due minuti per poterlo valutar

Nel primo tempo si procura un calcio di rigore che lui stesso decide di calciare ma che viene parato abilmente dal portiere avversario. Prova più volte nel corso della partita a calciare dalla distanza ma senza troppo successo. Si fa perdonare il rigore fallito, segnando nella ripresa il gol del definitivo 4-4.
Non del tutto sufficiente la prestazione del capitano che mantiene bene la posizione, non lasciando mai la difesa scoperta, ma sbagliando troppe volte passaggi anche di facile fattura. Segna un gol nella ripresa che rappresenta il momentaneo 3-4.
Un buon primo tempo per questo giocatore che nonostante non sia dotato di grandissima velocità, riesce quasi sempre a saltare l'uomo arrivando anche a tu per tu con il portiere. Nella ripresa cala un po, giocando per lo più in retroguardia.
Sicuramente è il migliore in campo della propria squadra. È un giocatore che trovi in ogni zona del campo e che riesce sia a difendere che ad attaccare molto bene. La sua buona prova si conclude con due reti, essenziali al fine del risultato.
Buona parte del primo tempo gioca in retroguardia,rimanendo come ultimo uomo, chiudendo gli avversari e impostando il gioco. Nel restante match si sovrappone maggiormente in avanti, creando difficoltà agli avversari nel marcarlo ma non tirando quasi mai verso lo specchio della porta.
grande prova per il portiere del SPURS che oltre ad evitare in più occasioni il gol con buonissime parate, diventa anche un difensore aggiunto, chiudendo lui stesso gli attaccanti avversari. Viene ammonito per un'entrata fallosa sull'avversario.
Arriva in ritardo giocando solo due minuti per poterlo valutar

Ad inaugurare la prima partita del girone B è lo spettacolare match tra la SSC RAMBO e SPURS. Il primo tempo vede il momentaneo vantaggio degli uomini di Verruto grazie ad uno scatenato Lorello che riesce a mettere a segno due gol, e all'insuperabile Galizia che riesce a parare il rigore a Cerrone. Nei primi dieci minuti della ripresa la musica non cambia e lo stesso Lorello segna un altro gol e trova anche due pali. La squadra di Di Somma non ci sta a perdere e dopo una lunga serie di conclusioni stroncate da una saracinesca come Galizia, riescono a pareggiare i conti, terminando sul 4-4 questo match grazie ad un grandissimo gol dalla distanza messo a segno da Cerrone.