Unileague C5
Un giocatore estremamente duttile,capace di ricoprire sia il ruolo di attaccante che,all'occorrenza, quello di difensore centrale. Segna nel primo tempo di gioco un gol e serve anche un assist per il compagno Farina.
Senza ombra di dubbio è lui il migliore in campo in questa partita. Il numero dieci del Todos Pretos riesce a fare quel che vuole con il pallone tra i piedi, saltando l'uomo con facilità ma mostrando anche una grande finalizzazione che lo porta a mettere a segno cinque reti.
8.5
È quasi un sei politico quello del portiere che grazie alla grande prestazione della propria squadra e alla disorganizzazione di quella avversaria, non riceve tanti tiri, subendo solo una rete.
Bella la prova del capitano che riesce in tantissime occasioni a sventare azioni offensive avversarie, giocando per lo più di anticipo sugli attaccanti e facendo ripartire,in tal modo, l'azione. Corona questa buona gara con una rete.
Prestazione più che sufficiente anche di questo difensore che si fa trovare sempre attento e preciso negli interventi, commettendo solo in rarissime occasioni fallo. Si sovrappone spesso sulle fasce e segna anche un gol che amplia ulteriormente il bottino di squadra.
Grande intesa con il compagno di reparto Farina che si offrono tanti assist e scambiano tra di loro il pallone con grande facilità. Anche lui gioca molto bene, riuscendo a marcare il cartellino per ben tre volte.

Nonostante tecnicamente non sia il più forte in squadra, il capitano ci mette grande impegno e voglia che dovrebbe invogliare anche gli altri componenti della squadra a dare il massimo in campo.
Prova senza dubbio insufficiente la sua che in campo appare incredibilmente lento ma soprattutto svogliato, venendo troppo spesso richiamato dai propri compagni di squadra. Segna l'unico gol del proprio team che però non aggiunge nulla alla sua prestazione.
Certamente non una delle migliori prestazioni le sue che in questo match subisce ben dodici reti e su alcune di queste hanno sicuramente inciso i suoi errori. Non tutte le colpe sono però dell'estremo difensore ma anche di una difesa poco attenta.
Prestazione come al solito a tutto campo quella del numero otto degli Spurs, che pressa e attacca senza mai fermarsi un secondo ma che però non riesce a trovare la via del gol nonostante le conclusioni dalla distanza.
Una prestazione assolutamente da dimenticare la sua in questa partita; sbaglia sui primi due gol messi a segno dalla squadra avversaria, perdendo ingenuamente il pallone a difesa. In seguito si guadagna un rigore che calcia lui stesso tirandolo fuori.
8.5

Partita priva di alcuno spettacolo quella tra Todos Pretos e Spurs. Il primo tempo rende già consapevole lo spettatore di quale sarà la storia di questo match e infatti si chiude con un 7-0 per la squadra di Marinelli la prima frazione di gioco. La musica non cambia neanche nel secondo tempo, dove il duo d'attacco Farina-Tuccinardi crea enormi problemi alla difesa avversaria, riuscendo a segnare in due ben otto reti.