Unileague C5
   gio 19 maggio '16 - 19:00 - 2° giornata
Sicuramente l'espulsione che rimedia nel finale è inevitabile, ma commette anche diversi falli durante la gara che lo fanno rischiare non poco.
Buona la sua partita, si mette d'impegno e offre una prova sufficiente ai suoi. Di certo deve cercare di rimanere concentrato per tutto l'arco della gara.
Sicuramente non gioca al massimo delle sue potenzialità, appare spesso nervoso e non riesce a dare il contributo che vorrebbe. Potrà rifarsi già dalla prossima.
Ci crede e alla fine arriva la rete: scappa alla marcatura del suo diretto avversario e non può sbagliare a porta vuota. Se migliora in fase di possesso palla sicuramente può dare un ottimo contributo ai suoi.
Un giocatore utile alla manovra, come quasi tutti fa stare la squadra compatta e alla fine il risultato è testimone di questo atteggiamento dei suoi compagni.
Uno dei punti fermi della squadra, spesso si affidano a lui per ripartire e delle volte prova il tiro da fuori che non trova fortuna quest'oggi.
Non deve compiere tantissime parate, in occasione della rete poco può. Può dare maggiore sicurezza in alcune circostanze.

Senza ombra di dubbio il migliore in campo, salva i suoi spesso quando si trova 2 vs 1, ma inoltre infonde calma ai suoi come pochi: un giocatore che si vede e si sente.
Peccato per l'espulsione ma ancora non è al massimo della forma. In due circostanze poteva fare molto di più, di certo il migliore Dello Stritto le avrebbe buttate dentro.
Anche lui, come il suo collega, deve compiere poche parate, non riuscendo ad esprimere il suo potenziale. In occasione della rete sono i difensori che sbagliano.
Peccato solo per la macchietta del gol subito, ma in precedenza ne aveva salvati almeno altri due: clamoroso uno sulla linea di porta con Galizia già battuto.
Anche se non al massimo, riesce ad esprimere le sue qualità con dribbling e giocate di alta classe. Peccato che gli avversari lo fermino quasi sempre con le maniere forti.
Partita un pò in sordina, ma poi si sveglia nel finale e con tutta la rabbia di questo mondo scaglia il pallone nel sette, dove il portiere non può arrivare: deve essere solo più costante.
Gioca davvero poco non riuscendo a dare un contributo consistente ai suoi.

Gioca davvero poco non riuscendo a dare un contributo consistente ai suoi.
Partita che non regala particolari emozioni. La partita non a caso si sblocca nella ripresa con un di Piscopo che sfrutta al massimo una disattenzione difensiva del Rambo e porta in vantaggio i suoi. Quando tutto sembra finito, arriva nel finale la rete spettacolare di Portolano in 4vs 4, viste le espulsione per reciproche scorrettezze di Dello Stritto e Caputo. Per Bris Team due punti persi per come stava andando, ma tutto sommato il pareggio è il risultato più giusto per le occasioni viste in campo.