Unileague C5
   gio 19 maggio '16 - 20:00 - 2° giornata
Prestazione al di sotto della sufficienza quella del numero dieci del Gabianella che in fase di copertura riesce a dare tanto sostegno, sottraendo un gran numero di palloni agli avversari, ma in fase d'attacco non gioca molto bene.
Questa punta centrale è costretto ad abbandonare a fine primo tempo il campo a causa di un infortunio. Durante la prima frazione del match sciupa varie occasioni che non può certamente permettersi di sbagliare.
Non una bella partita quella del capitano del Gabianella che nonostante la rete messa a segno gioca davvero male, innervosendosi tanto e sbagliando anche i più semplici passaggi.
Un inizio gara spento quello del difensore centrale che sbaglia in alcune occasioni la marcatura,finendo per essere anche ammonito. Secondo tempo sicuramente positivo, riuscendo anche a dare un maggior sostegno in avanti.
prestazione di sostanza quella del centrale difensivo del Gabianella che mantiene bene la propria posizione, attaccando con aggressività gli avversari, finendo però troppo spesso col commettere fallo. Segna una rete che non riesce a cambiare il risultato finale del match.

Giocatore ordinato e preciso sia nel servire il pallone si propri compagni che nel saltare l'uomo. È uno dei pochi che riesce a mettere realmente in difficoltà la difesa avversaria.
Prestazione ordinaria del numero diciannove del La Mamma Di Saverio che pressa molto i difensori avversari e riesce anche a siglare una rete che incide tanto sul risultato finale del match.
Partita di grande sostanza per il difensore del La Mamma Di Saverio che chiude in più occasioni le ripartenze offensive con grande determinazione e con interventi precisi e sempre corretti.
Prestazione senza infamia e senza lode quella dell'estremo difensore che si impone nelle rare conclusioni calciare dagli avversari senza troppe sbavature.
Questo difensore è il migliore in campo di questo match, autore di una doppietta e di una grande prova di sostanza e carattere soprattutto in fase di copertura, attaccando e sottraendo innumerevoli palloni agli avversari.
Il capitano da il suo contributo alla propria squadra, riuscendo a mettere a segno un gol su punizione e regalando delle buone giocate che sicuramente contribuiscono alla vittoria.
Al di sotto della sufficienza è la prestazione del numero tredici in maglia nera che sbaglia passaggi di facile fattura e appare lento e macchinoso nell'impostare il gioco e nel chiudere gli avversari.

Una partita davvero povera di spettacolo quella tra Fc Gabbianella e La Mamma Di Saverio ma che invece appare ricca di falli e interventi troppi irruenti. Il primo tempo si chiude con il risultato di 3-0 per gli uomini di Scollo che approfittano degli errori clamorosi del portiere avversario che commette tre papere su tre punizioni. Il secondo tempo si innervosisce sempre di più e questo agita molto gli animi degli uomini di Nicotra che non riescono a trovare la rimonta in questo brutto match.