Unileague C5
   gio 26 maggio '16 - 20:00 - 3° giornata
Forse la peggior prestazione da quando gioca l'unileague. E' sembrato un pò troppo distratto e in alcune circostanze completamente con la testa da un'altra parte. Si ritroverà senza ombra di dubbio.
Compie ancora una volta diversi interventi che salvano la gara, ma non riesce ad evitare la sconfitta. Peccato che la difesa quest'oggi non lo aiuti per niente.
Nettamente al di sotto delle sue possibilità, prova spesso il lancio lungo ma non con i risultati sperati. Deve giocare sulla fascia in maniera semplice ed ordinata.
Commette un erroraccio sul 3-2, credendo di aver il compagno alle spalle senza pero girarsi e guardare. Troppa poca grinta, deve ritrovarla il più presto.
4.5
Senza ombra di dubbio è il migliore dei suoi, ma di più non si poteva fare. Aveva bisogno dell'aiuto di tutta la squadra che oggi non c'è stato.

Partita da 6 ma può fare di più. Commette tanti falli non sanzionati dall'arbitro che spezzano alcune azioni importanti. Resta la grinta ma dalla prossima serve qualcosa in più.
Non un'ottima prestazione la sua. Sbaglia delle volte l'appoggio semplice ai compagni. Deve rimanere più calmo anche nei momenti di difficoltà.
Il gol nel finale è sicuramente meritato. Dopo un inizio in salita, si riprende alla grande e riesce a compiere delle chiusure importanti e decisive.
Dopo un primo tempo così così, rientra alla grande nella ripresa e fa portare a casa i tre punti. Deve cercare solamente di essere un pò più costante.
Altra grande prova da parte sua. Riesce a dare ordine ai suoi e creare spesso la superiorità numerica. Devono sfruttare meglio gli assist che regala.
Dopo un primo tempo così così, si riscatta alla grande nella ripresa dove compie almeno un paio di interventi che salvano i suoi dal pareggio.
4.5

Primo tempo di marca Rambo, che sfrutta molto il possesso palla e lascia pochi spazi agli avversari. La apre Iumiento con un tiro da fuori, pareggia Nicotra sotto porta e poi riporta i suoi in vantaggio ancora Iumiento. Complice anche un sistema di gioco sbagliato nella ripresa arriva la doppietta di Ferrentino e il gol nel finale di Ercolini che chiudono la gara, giocata davvero in malo modo dagli uomini di Verruto. Una grande iniezione di fiducia per gli uomini della Gabbianella che salgono sempre di più in classifica.