Unileague C5
   gio 26 maggio '16 - 19:00 - 3° giornata
Impegna diverse volte il portiere avversario con le sue conclusioni, è uno degli ultimi ad arrendersi e cerca di creare problemi ai difensori avversari fino all'ultimo minuto di gioco.
Perde qualche pallone di troppo in difesa consentendo le ripartenze avversarie come in occasione del 5-2 di Pelosi. Cala di condizione col passare dei minuti concedendo sempre più spazi agli avversari.
Non gioca una grandissima partita soprattutto a livello di intensità soffrendo la maggiore dinamicità avversaria,ma ha il merito di realizzare i 2 gol che tengono in partita la squadra.
Serve l'assist dell'1-1 e in generale è uno dei più propositivi della sua squadra creando più di un pericolo. Sfiora il gol in un paio di circostanze ma il pallone si spegne sul fondo di poco.
Nonostante il molto impegno sul campo oggi la sua prestazione è insufficiente. Cerca di mettere in difficoltà la difesa avversaria senza però trovare uno spunto vincente, l'autorete che porta al 2-1 avversario è indice della sua giornata negativa.
Si fa trovare pronto quando è chiamato in causa compiendo buoni intervennti, i gol avversari non sono da attribuirsi a sue responsabilità.

Entra bene in partita ma sciupa tantissime occasioni per andare in rete, solo dopo diversi tentativi trova il gol che fissa il 4-1. Se si dimostrerà più freddo sotto porta potrà essere un valore aggiunto.
Sempre preciso e sicuro sugli interventi, il portiere consente alla squadra di mantenere più gol di vantaggio sugli avversari grazie alle parate effettuate.
Attento e sicuro in difesa, ben aiutato dai compagni di centrocampo. Si fa male nel primo tempo ma rientra nella ripresa aiutando la sua squadra a conseguire i 3 punti.
Gioca prevalentemente sul lato destro coprendo bene tutto il campo. Si dedica soprattutto alla fase difensiva ma è protagonista anche in avanti innescando l'azione del 2-1 e siglando il gol del 5-2 che chiude la contesa.
Copre la fascia sinistra a tutto campo attaccando e difendendo con la stessa intensità. Sull' autogol del 2-1 ci mette del suo con il cross al centro che coglie impreparato Romeo.
Doppietta personale per lui (molto fortunato sul primo) e ottima prestazione anche a livello di intensità. Gioca sul lato sinistro del centrocampo alternandosi con Piscopo, copre bene la fascia aiutando parecchio anche in difesa con diverse chiusure importanti.

Vittoria convincente di Bris Team ai danni di Spurs nella 3 giornata di UniLeague C5.
Gara molto equilibrata nella prima frazione che si conclude sul 2-1 Bris Team: al fortunato gol di Porciello(BT) risponde Filippone (SP.), poi arriva il 2-1 grazie a un autogol di Romeo.
Nella ripresa , dopo diverse occasioni vanificate da entrambi i lati, Bris Team riesce a portare a casa la vittoria andando in gol per altre tre volte con Piscopo,Carpentieri e Pelosi mentre la seconda rete per Spurs viene realizzata ancora da Filippone.