Unileague C5
   gio 02 giugno '16 - 19:00 - 4° giornata
in ombra e sopratutto poco grintoso come il suo solito , le sue giocate di prima non sono mai utili alla squadra e spesso vengono recuperate dagli avversari .
nervoso e sopratutto incapace di trascinare i suoi quest oggi . Segna una sola rete ed in mezzo al campo fa fatica a trovare la posizione giusta .
partita da cancellare la sua , tanti e troppi errori commessi da lui condizionano la squadra e il risultato .
nel primo tempo è protagonista di ottimi spunti che permettono ai suoi di essere in superiorità numerica nella metà campo avversaria . Nel secondo tempo cala e rimane in ombra .
cerca di lottare su ogni pallone ma lo strapotere fisico degli avversari oggi è notevole . Dovrebbe concludere di più verso la porta avversaria .
tranne il gol sembra in ombra e mai incisivo , cerca più volte la finezza in mezzo al campo che non serve alla squadra

Inizia davvero male con due gol subiti nei primi due minuti poi riesce a riprendersi e sopratutto a gestire il gioco del BRIS Team con i tempi giusti.
un vero e proprio mastino stile terza categoria . Semplicità e concretezza e tanta grinta , ogni pallone che gli arriva negli ultimi minuti viene spazzato via e fa bene .
il trascinatore di questa squadra , tre gol ma sopratutto è su ogni pallone in ogni zona del campo . Un vero leader .
anche per lui gara sufficiente senza sbavature , tiene bene la difesa chiudendo ogni spazio e contrastando gli avversari . La fase offensiva non è il suo forte .
fa a sportellate con chiunque lì davanti ma è poco incisivo nelle conclusioni .
gara sufficiente la sua riesce a chiudere gli avversari puntando molto sul suo fisico , talvolta però è protagonista di alcuni falli ingenui che possono mettere in difficoltà i suoi .
otta su ogni pallone quando viene chiamato in causa , e segna anche una rete importante
gara sufficiente la sua non eccede in numeri e fa sempre la cosa giusta .

fa a sportellate con chiunque lì davanti ma è poco incisivo nelle conclusioni .
gara sufficiente la sua non eccede in numeri e fa sempre la cosa giusta .