Unileague C5
   gio 02 giugno '16 - 19:00 - 4° giornata
Inizia la partita a 100 km/h andando a pressare altissimo sui portatori di palla avversari costringendoli spesso all'errore. Dimostra un'ottima intesa con i compagni e regala anche l'assist su calcio d'angolo per il gol di Roga che sblocca l'incontro.
Mette a segno un'importante doppietta che consente ai suoi di provare la fuga nella prima frazione di gioco mostrando grande freddezza sotto porta, regala anche l'assist a Scollo per il goal del 4-2.
Nella grande girandola dei cambi della sua squadra è tra quelli ad iniziare fuori ma appena entra sfiora la rete che gli viene negata solo da un grande intervento del portiere avversario, ha l'occasione per trovare la rete anche nella ripresa ma la sua conclusione viene salvata da un difensore sulla linea, partita non fortunatissima quindi per lui.
Gioca una gara ordinata limitandosi a svolgere bene il suo compito, non porta grossi pericoli ai pali difesi da Galizia ma se la cava sempre bene in fase difensiva.
Inizia l'incontro subendo un duro colpo che lo condiziona per tutto il match. Spesso eccede nel voler giocare con i piedi regalando qualche brivido ai compagni. Nel finale è grande protagonista con un paio di interventi decisivi ma avrebbe potuto fare meglio soprattutto in occasione del goal del 3-4 quando ha respinto corto lasciando il pallone tra i piedi di Verruto.
Grande protagonista del match, il migliore in campo, è sua la rete che sblocca il punteggio dopo pochi minuti ed anche l'assist per il 2-0. Quando la sua squadra va in difficoltà si dimostra vero leader di questo gruppo.
Una traversa scheggiata nel primo tempo e tre reti tutte nella ripresa per il numero 10 de La Mamma di Saverio che è il match winner di oggi facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto riuscendo a capitalizzare al massimo le occasioni avute.
Entra in campo nel momento di maggior calo dei suoi compagni non riuscendo ad essere subito protagonista. Nella ripresa però migliora la sua prova come quella di tutta la squadra che esce dal momento di black out. Poteva segnare un gol importante in apertura di secondo tempo ma pecca di altruismo e serve Scollo che spreca da due passi.

Non inizia benissimo l'incontro risultando troppo spesso impreciso anche in alcuni appoggi facili per un giocatore come lui. Col passare dei minuti migliora la sua prestazione e sfiora anche il goal con un tiro dalla distanza, nel finale si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma senza fortuna.
Nel pessimo inizio gara del Rambo è l'unico a salvarsi con una serie di ottimi interventi che tengono a galla i suoi, sui goal subiti non è mai responsabile tranne in occasione del gol del 6-4 quando, a tempo praticamente scaduto, lascia sguarnita la sua porta per buttarsi nella mischia offensiva.
Il solito Gentalavigna, tanta grinta, tanta corsa e una partita senza sbavature in difesa. Quando si spinge in avanti però non è altrettanto impeccabile ed anzi spreca anche una buona opportunità nel primo tempo.
Inizia l'incontro dalla panchina ma quando entra e prende le misure è decisivo per la rimonta del SSC Rambo, è furbo quando batte veloce una punizione mettendo Verruto a tu per tu col portiere in occasione del primo goal ed è lui stesso a gonfiare la rete per il 3-2. Nella ripresa mette a segno il goal del 4-4 e va vicino al gol in altre occasioni.
Non è al top della condizione e soffre molto la corsa degli avversari soprattutto nel primo tempo. Si rende pericoloso in diverse occasioni soprattutto con conclusioni dalla distanza e regala l'assist a Lorello per il goal del 4-4. Nel finale è sfortunatissimo quando una sua conclusione centra il palo.
Buona la prestazione dell'attaccante del Rambo che da grande opportunista trova un'importantissima doppietta. Va vicino alla rete anche in altre occasioni ma la rete non arriva a causa anche di un paio di ottimi interventi del portiere avversario.

Match divertente quello andato in scena alle 19.00 al Caravaggio Sporting Village tra La Mamma di Saverio e SSC Rambo. Sono i ragazzi in maglia nera a partire forti e a trovare subito la rete del vantaggio con Roga che insacca su sviluppi di un corner e poi altre due reti in rapida successione con la doppietta di Buono. Sotto di tre reti arriva la reazione d'orgoglio degli uomini di Galizia che riescono a chiudere la prima frazione con un solo goal di svantaggio grazie alle reti di Verruto e Lorello che fissano il risultato sul 3-2.
Nella ripresa è ancora La Mamma di Saverio a trovare per prima la rete con Scollo ma ci pensa ancora Verruto a regalare speranze ai suoi trovando la rete del 4-3 con un tap-in vincente ed è poi Lorello a mettere a segno il gol di un insperato 4-4 e la sua doppietta personale.
Dopo il pareggio il Rambo si getta in avanti alla ricerca addirittura dei 3 punti ma viene punita ancora da Scollo che prima mette dentro la rete del 5-4 sfruttando ancora bene un corner e poi con gli schemi completamente saltati e Galizia addirittura in attacco riesce a mettere dentro il 6-4 da centrocampo.
Nel complesso vittoria meritata per La Mamma di Saverio ai danni di un SSC Rambo che ha avuto il demerito di iniziare il match troppo sotto tono.