Unileague C5
Compie diversi interventi importanti e tiene in partita i suoi poco oltre la metà dell'incontro, quando alla squadra vengono meno le energie è costretto a capitolare più volte.
E' l'uomo che mantiene ordine nella difesa Rambo, con la sua uscita dal campo per infortunio la squadra resta senza il leader difensivo e il risultato ne è chiara dimostrazione.
Ha il vizio di essere troppo innamorato del pallone e rischia anche in zone di campo in cui sarebbe più opportuno spazzar via la sfera.
Volenteroso ma impreciso sotto porta, fa il campo avanti e indietro impegnandosi nelle 2 fasi e probabilmente questo gli toglie lucidità in fase conclusiva.
Il più pericoloso in avanti, impegna diverse volte il portiere avversario ed è l'ultimo giocatore in campo ad arrendersi. Per questo merita la sufficienza.

E' il raccordo tra i reparti con giocate di quantità e anche ottima qualità. Quando ha un pò di spazio prova la conclusione con buoni risultati e si mette sempre a disposizione del team.
Prestazione eccezionale sotto porta, concretizza tutte le occasioni che gli capitano con freddezza e lucidità. Grazie al suo fisico è difficile da fermare per i difensori avversari.
Prestazione ottima come quella di tutta la squadra, dimostra sicurezza e senso della posizione. Trova un gol con cui sigilla la sua ottima performance.
Tante parate grazie alle quali impedisce, in un momento chiave, agli avversari di pervenire al pareggio. Molto sicuro tra i pali.
Prestazione di quantità e qualità, è in linea con la prestazione media di tutta la squadra. Un gol anche per lui quest'oggi.

Partita che si conclude con un perentorio 9-1. Todos Predos è molto più squadra ma soprattutto ha sempre la rosa titolare a disposizione e alla lunga tutto ciò paga, SSC Rambo nonostante le numerose assenze tiene bene il campo per un tempo ma nella ripresa gli infortuni e la condizione atletica precaria si fanno sentire.
Con questa vittori a Todos Predos si porta a 10 punti nel girone, SSC ferma a quota 2.