Unileague C5
Sicuramente prestazione da dimenticare. L'impegno non gli manca ma di certo manca in alcune cose basilari.
Dopo un buon inizio cala dal punto di vista fisico e non riesce più a rientrare in gara, sbagliando diverse volte quando imposta.
Alcuni dribbling gli riescono ma delle volte prova la giocata troppo complicata e di certo tutto ciò non favorisce i suoi in giornate del genere.
Segna la rete della bandiera che conta davvero poco, ma in generale serve davvero molto di più per impensierire portiere e difesa avversaria.

Solito contributo in fase di collegamento reparti. Quando ha un pò di spazio prova la conclusione con buoni risultati e si mette sempre a disposizione del team.
Prestazione maiuscola sotto porta, sfrutta al massimo le occasioni che gli vengono date dai compagni. Se gioca così la squadra può sperare per il futuro.
Partita sufficiente ma di certo in alcune circostanze può ostentare di più, cercando di dare anche palle gol ai suoi compagni lì davanti.
Sta migliorando di partita in partita e nonostante oggi gli avversari lo impensieriscano poco, si rende protagonista con due tre parate e altrettante uscite.
Altra prestazione maiuscola e trova una rete davvero bella da posizione defilata. Un giocatore troppo importante per i suoi: dà calma e porta il pallone con una classe che serve al team per tentare di avere la superiorità numerica.
Oggi gioca più arretrato, forse capisce che non serve più di tanto il suo contirbuto e si preserva: la testa era già alle fasi finali dove probabilmente tornerà a essere protagonista in assoluto?
Anche se all'inizio sembra un pò in palla, riesce a migliorare con il passare dei minuti. L'importante è non perdersi mai d'animo e cercare sempre di dare una mano importante nei vari reparti ai suoi.

Partita senza storia dal primo all'ultimo minuto. La Mamma di Saverio sicuramente è molto più squadra ma soprattutto giocano sempre gli stessi e alla lunga tutto ciò paga. Per il cammino fatto probabilmente si riscontreranno ai play off e a meno di clamorosi ribaltamenti, il risultato sembra già scritto.