Unileague C5
Dopo un buon inizio cala con il passare dei minuti. Non riesce a riprendersi e compie qualche errore di troppo in fase difensiva.
Pochi minuti in campo per cercare di ribaltare la contesa, cerca di dare il suo apporto come può negli assalti finali.
Dopo una prima frazione di gara senza grandi sussulti, si sveglia nel secondo tempo realizzando due reti in pochi minuti che portano in vantaggio la sua squadra. Nel finale si rende ancora pericoloso ma spreca due ottimi palloni per pareggiare l'incontro.
E' controllato bene dalla difesa avversaria e non riesce a rendersi pericoloso in molte circostanze, perde brillantezza col passare dei minuti probabilmente anche a causa del contributo che cerca di fornire alla fase difensiva.
Sigla il gol del provvisorio 2-2 e mette la solita grinta sul terreno di gioco, però commette qualche errore di troppo nelle chiusure difensive e gli attaccanti avversari ne approfittano.
E' suo il gol del provvisorio 1-0 che apre le marcature e sembra avviare ad un'altra vittoria la sua squadra. Dopo l'inizio scintillante però perde brillantezza col passare dei minuti e questo incide sulla prestazione.
In qualche circostanza di troppo viene preso d'infilata dagli attaccanti avversari, che comunque sono difficili da contenere e a cui è difficile non concedere qualche occasione.
Alterna interventi importanti a momenti di incertezza, prestazione altalenante la sua. Poteva fare di più sul gol del 2-1.

Si preoccupa soprattutto di difendere ma qualche volta tenta la sortita offensiva. Interventi spesso puliti ma in qualche circostanza è costretto a usare le maniere forti pur senza esagerare.
Sigla il gol decisivo (anche se in modo rocambolesco) a coronamento di prestazione di livello in entrambe le fasi di gioco. La sua esultanza dimostra quanto tenesse a questa partita.
Buona la prestazione difensiva nel primo tempo, nella ripresa soffre troppo la maggiore dinamicità di un risvegliato De Chiara e va sofferenza. Riesce però a tenere botta fino alla fine.
Partita di grande livello, fa sempre la scelta giusta per la squadra. Riesce spesso a far ripartire i suoi (come in occasione del 5-4) e sotto porta non fa mancare il suo apporto realizzando una tripletta decisiva.
Firma il gol del 2-1 con un tiro non eccezionale che però sorprende il portiere, con le sue incursioni crea diversi grattacapi alla retroguardia avversaria. Se gli si può imputare un difetto è quello di protestare troppo con l'arbitro.
Sfodera tantissime parate senza le quali l'esito dell'incontro sarebbe stato certamente diverso. Trasmette la sua sicurezza ai compagni che sanno di poter contare su di lui.

Vittoria di Fc Gabbianella ai danni di Bris Team per 5-4, affermazione importante che consente di puntare ai primi posti del girone vista la gara da recuperare mentre Bris Team è già al turno successivo.
I marcatori della gara sono Ferrentino(3),Nicotra, Colicchio per Gabbianella e De Chiara,Piscopo,Pelosi per Bris Team.