Euro 2016
Un gran gol, in una prestazione oggi davvero di grande concretezza e cinica al punto giusta. Una giornata dove gira tutto a meraviglia. Bene Cosi
In difesa un muro davvero impenetrabile, ottima prestazione in difesa, non rischia quasi nulla, sopratutto nella ripresa dove gioca veramente bene.
Un gol oggi, per lui, gioca come al solito e si vede, l'intesa con i compagni è praticamente perfetta, la dimostrazione di supremazia oggi è stata evidente.
Partita sufficente per lui, in difesa da il suo contributo, fondamentale in fase di ripartenza del team, ottimo da collante tra difesa ed attacco.
4 gol ed una gara ineccepibile sia dal punto di vista fisico che tecnico, alcune sue incursioni sarebbero da premiare con un gol, ma per sua sfortuna è impreciso in alcune conclusioni.

Segna lui un gol per la squadra, in difesa uno che non molla mai, bella gara.
Gioca una gara piu che dignitosa, sopratutto in fase difensiva dove non rischia praticamente niente, gioca in modo semplice ed efficace.
Anche per lui hat-trick devastante, in una prima parte di gioco, praticamente perfetta, gioca ad alti livelli praticamente dal primo all'ultimo secondo.
Solito impegno, ed aggressivita genuina, un gol per lui ed un ottima gara.

Segna lui un gol per la squadra, in difesa uno che non molla mai, bella gara.
Solito impegno, ed aggressivita genuina, un gol per lui ed un ottima gara.