Euro 2016
L'unico dei suoi a correre per tutto il match, cerca più volte di recuperare palloni, ma da solo può poco.
Non riesce a mettere una pezza agli errori dei suoi, ma si può chiedere poco ad un portiere che subisce più di 30 tiri in un match.
Non riesce a trovare le giuste contromisure per tutto l'arco del match, totalmente in confusione.
4.5
Si dà da fare in attacco cercando più volte di creare pericoli, la partita della sua squadra non è delle migliori e viene poco supportato.
Gioca in fase offensiva non riuscendo a creare alcun pericolo agli avversari, più volte impreciso negli ultimi metri, ciò condiziona pesantemente il suo match.
4.5
Anche lui non riesce a trovare le misure giuste per contrastare gli avversari, cerca di fare il suo, ma non basta.

Vero bomber del match, da vero cannibale mette in rete quasi tutti i palloni servitogli, solo nella seconda frazione incappa in un improvviso black out salvo poi riprendersi alla grande.
Gioca solo in fase offensiva e ciò basta per fargli mettere più volte il sigillo al match con ben 4 gol.
Probabilmente la partita non lo esalta, fatto sta che non si rende protagonista di grandi azioni, segna un gol quasi risparmiandosi.
Probabilmente è colui che corre di più per tutto il match, si impegna tantissimo, recupera tanti palloni e si propone più volte in fase offensiva.
Discorso analogo a quello di Sica, gioca un buon match senza mai esaltarsi troppo, d'altronde giocando in difesa non ha un gran da fare.