Euro 2016
   gio 12 maggio '16 - 20:00 - 2° giornata
Mai pericoloso stretto nella morsa dei difensori avversari.
E' l'unico che ha sui piedi almeno due occasioni per metterla dentro nitide, sprecate.
Soffre tantissimo la buona vena di Peluso che lo atterra completamente.
Anche il capitano è sfiduciato e irriconoscibile oggi. Brutta partita.

Si prende due gialli nel giro di pochi minuti però il suo contributo al match resta valido.
Corre molto e si sacrifica per la squadra in tutte le fasi di gioco.
Non sbaglia nulla oggi. Una partita mostruosa, sempre in anticipo, sempre puntuale.
Tutto quello che tocca oggi diventa oro. Uno stato di grazia pazzesco.
Sicuro in difesa per tutta la dirata del match, nel finale di concede la voleè di sinistro che chiude la gara.
Mai pericoloso stretto nella morsa dei difensori avversari.
Soffre tantissimo la buona vena di Peluso che lo atterra completamente.
Anche il capitano è sfiduciato e irriconoscibile oggi. Brutta partita.

Corre molto e si sacrifica per la squadra in tutte le fasi di gioco.
Tutto quello che tocca oggi diventa oro. Uno stato di grazia pazzesco.
Una vittoria incredibile del Portogallo che mette in campo una partita perfetta e asfalta con un netto 6-0 l'Italia. Bomber di giornata Peluso con quattro reti insieme a un grandissimo Merolla che non sbaglia nulla in difesa.