Euro 2016
   gio 12 maggio '16 - 19:00 - 2° giornata
Primo tempo d spettatore in cui segna anche, nella ripresa non è lucido come suo solito.
Sbaglia molto sia sottoporta che in appoggio, nonostante la doppietta.
Gioca un primo tempo di grande intensità che riprende poi sul finire di gara con la squadra in difficoltà.
Un vero bomber di razza. Quando gli arriva il pallone giusto la mette dentro con freddezza.
Non segna ma da vero capitano corre per tutto il campo e di sacrifica con grande voglia.

Delude oggi lui che è sempre un dei migliori.
Mai una parata degna di questo nome ed anzi, troppi errori su tiri telefonati.
Non gioca male ma incide negativamente sul match sbagliando una marea di laterali.
4.5
Male in attacco, meglio quando si sposta in difesa ma non basta.
L'unico a crederci e provarci fino alla fine trascinando la squadra.
Sbaglia molto sia sottoporta che in appoggio, nonostante la doppietta.

Delude oggi lui che è sempre un dei migliori.
Mai una parata degna di questo nome ed anzi, troppi errori su tiri telefonati.
4.5
Male in attacco, meglio quando si sposta in difesa ma non basta.
L'unico a crederci e provarci fino alla fine trascinando la squadra.
Una partita che sembrava chiusa già il primo tempo invece il Belgio ha il merito di riaprila. Purtroppo per loro l'Ucraina è più forte di tutto e la mette in cassaforte con un 8-6 che mostra un buon gioco di squadra e Marsili ottimo finalizzatore.