Euro 2016
Alterna ottime cose a qualche distrazione imperdonabile. Alla fine non risultano decisive per sua fortuna.
Un goal e molto movimento ma può fare sicuramente meglio e ci si aspetta altro da lui.
Mattatore di giornata e uomo decisivo. La sua prestazione e le sue reti portano la squadra al turno successivo.
Sappiamo cosa sa fare e oggi non brilla come suo solito ma porta a casa comunque una rete.
Non è la sua miglior partita. Commette qualche incertezza ma subito riparata da lui e dalla squadra.
Ottima la sua partita di sacrificio condita anche da una rete.
Importante il suo carisma e il suo modo di impostare e tenere unita la squadra.

Segna un goal spettacolare ma in difesa non è impeccabile come dovrebbe.
Errori che da lui non ti aspetti. Risulta decisivo in negativo.
Gioca in difesa e fin quando ha fiato fa una grande partita.
Ci si aspetta il suo guizzo che non arriva. Fuori dal match.
Dimostra seriamente di voler passare il turno. purtroppo accusa un o' di nervosismo e stanchezza nel momento clou.
Ottima la sua partita di sacrificio condita anche da una rete.
Importante il suo carisma e il suo modo di impostare e tenere unita la squadra.

Segna un goal spettacolare ma in difesa non è impeccabile come dovrebbe.
Errori che da lui non ti aspetti. Risulta decisivo in negativo.
Gioca in difesa e fin quando ha fiato fa una grande partita.
Ci si aspetta il suo guizzo che non arriva. Fuori dal match.
Bellissimo il match decisivo tra Italia e Ucraina terminato in favore dei primi che fanno fuori i gialli e passano al turno successivo. Decisiva la prestazione superlativa di Savoia che chiude con quattro reti.