Euro 2016
   gio 05 maggio '16 - 19:00 - 1° giornata
Attento in difesa e puntuale negli anticipi e nelle chiusure. Sfortunato sfiora il goal colpendo il palo pieno.
E' il mattatore di giornata non solo per le tre reti ma anche per la mole di gioco e palloni che tocca.
Partita attenta coronata anche da una rete che fa sempre bene al morale.

L'unico che tiene testa agli avversari e prova a metterli in difficoltà, ma non può fare più di quello che fa.
Soffre molto la fisicità degli avversari che lo mettono in seria difficoltà.
Nonostante le sue parate la squadra non riesce a racimolare punti ma certamente non può fare miracoli.
Sbaglia molto in appoggio e costringe la squadra ad inseguire troppo spesso.
Si fa vedere poco in avanti, molto spesso anticipato e neutralizzato.
Partita attenta coronata anche da una rete che fa sempre bene al morale.

Soffre molto la fisicità degli avversari che lo mettono in seria difficoltà.
Sbaglia molto in appoggio e costringe la squadra ad inseguire troppo spesso.
Si fa vedere poco in avanti, molto spesso anticipato e neutralizzato.
Un match senza storia dove nonostante l'assenza del portiere il Galles si impone per 6-1 senza praticamente mai soffrire o subire gli attacchi avversari. L'Islanda non mostra cattiveria agonistica e gioco di squadra.