Euro 2016
Prezioso in difesa, si fa vedere anche avanti e trova una doppietta.
Non tocca tanti palloni ma ne mette dentro due sfruttando le poche occasioni da vero bomber.
Non va in goal ma è prezioso in difesa e a fare da raccordo tra i reparti. Leader.
Fa un gran lavoro di spalle alla porta sfruttando la sua stazza. La rete è una prodezza di forza.

Troppo timido e fermo, non si fa mai vedere ed è sfortunato protagonista con l'autorete.
Si perde spesso gli avversari alle spalle che fanno ciò che vogliono.
Non basta la rete per rimettere la squadra in corsa. Fa poco movimento.
Ci prova fino all'ultimo ed è uno di quelli che ci crede ma non riesce a cambiare l'atteggiamento dei suoi.
Dopo una partenza da dimenticare nella ripresa è il migliore dei suoi e non solo per le due reti.
Prezioso in difesa, si fa vedere anche avanti e trova una doppietta.

Si perde spesso gli avversari alle spalle che fanno ciò che vogliono.
Non basta la rete per rimettere la squadra in corsa. Fa poco movimento.
Vince 8-5 la Romania al termine di una partita che per lunghi tratti si mostra equilibrata mentre la squadra in giallo prende il largo solo nel finale. L'Olanda ad un certo punto dà la sensazione di potersela giocare ma poi dopo un serie di reti in fila si arrende e lascia campo libero agli avversari.