Euro 2016
Importante la sua prestazione in difesa, davvero duro da superare, ma i compagni non riescono ad aiutarlo a dovere.
Bene in fase di possesso, delle volte si getta in avanti con discreti risultati ma può fare molto di più.
Prestazione convincente a metà. Deve migliorare in alcuni piccoli aspetti e con il tempo ce la farà.
Di certo serviva più cinismo, non basta la sola grinta. Deve cercare di sfruttare al massimo le opportunità.
A parte la bella rete che segna, si vede a tratti e di certo non aiuta tanto la squadra. Serve maggiore costanza per tutta la gara.

Porta davvero in maniera sicura e ordinata il pallone, dando tanta tranquillità ai compagni. Sicuramente giocatori come lui sono decisivi per gli equilibri e non solo.
Sicuramente il migliore in campo per come entra in campo. Ben concentrato, comunque ha anche tanta freddezza sotto porta che dovrà dimostrare nelle prossime gare.
Dopo un ottimo primo tempo, cala vertiginosamente nella ripresa. Il gol non lo salva dalla prestazione in calando della seconda frazione.
Bene in fase di possesso, peccato che a volte si addormenti e assenti dalla gara. Deve migliorare sotto questo aspetto.
Si muove tanto lì davanti ma non riesce a trovare la rete. Gli andrà meglio sicuramente alla prossima gara.