Euro 2016
   gio 19 maggio '16 - 17:00 - 3° giornata
Parte bene trovando subito il goal ma poi cala vistosamente nella ripresa.
Le due reti non bastano ma almeno lui dimostra la sua vena realizzativa.
Troppi errori soprattutto in difesa dove sbaglia anche gli appoggi semplici.
Troppo lezioso rispetto a quello che riesce a dare alla squadra. Prova sempre la giocata di classe e non incide.
Lui ci prova a mettere ordine e non si tira indietro nei contrasti ma non trova appoggio dai compagni.
Sbaglia clamorosamente un paio di goal e non riesce poi a rendersi utile.

Sicuro in difesa, non si fa mai sorprendere e tiene alta l'attenzione.
Vieni fuori con il passare dei minuti e trova due reti importanti per il morale.
Bomber di giornata con le sue tre reti, si fa trovare sempre in posizione e potevano essere anche di più.
Fa entrambe le fasi di gioco in modo impeccabile e non solo è perfetto in difesa ma chiude anche con tre goal.
Parte bene trovando subito il goal ma poi cala vistosamente nella ripresa.
Le due reti non bastano ma almeno lui dimostra la sua vena realizzativa.
Troppi errori soprattutto in difesa dove sbaglia anche gli appoggi semplici.
Sbaglia clamorosamente un paio di goal e non riesce poi a rendersi utile.

Sicuro in difesa, non si fa mai sorprendere e tiene alta l'attenzione.
Con una grande rimonta il Galles si impone nel girone portando a casa i tre punti con un 8-4 ai danni della Romania già qualificata ma ora seconda.
Colamonici in grande spolvero con una tripletta nonostante le incertezze del portiere Del Giudice.