Umberto Summer Cup 2016
   dom 15 maggio '16 - 18:00 - 2° giornata
Corre molto ma spesso a vuoto e le scarpe non lo aiutano. Importante il suo pressing.
Mette in mostra le sue qualità solo nel finale con una rete da cineteca.
E' il suo il goal che suona la carica anche se passa troppo tempo a discutere con i compagni.
Vero leader in difesa sia quando c'è da impostare che quando c'è da marcare. In una sua discesa trova il goal al termine di una bella azione.

Incide poco sul match perso tra le maglie avversarie che lo tengono bada.
Molla nella ripresa dopo un buon primo tempo cedendo spesso il passo agli avversari più freschi di lui.
Anche senza goal è uno dei migliori perchè gioca a tutto campo e recupera palloni regalando assist importanti.
Mette in mostra le sue qualità solo nel finale con una rete da cineteca.

Incide poco sul match perso tra le maglie avversarie che lo tengono bada.
Vittoria in rimonta per GI Srl che fa tutto nella ripresa e con uno straordinario 5-3 vince contro il Birrareal. In grande spolvero Saraceno che segna due goal dal ruolo di portiere e salva più volte il risultato prima di farsi espellere.