Umberto Summer Cup 2016
   dom 22 maggio '16 - 18:00 - 3° giornata
Arriva con colpevole ritardo e condiziona tutta la partita dei suoi.
Non una prestazione all'altezza della sua fama. LA squadra si aspetta di più ma la sconfitta non è certo colpa sua.
Sbaglia molto anche lui m a è il migliore dei suoi per la voglia che ci mette senza mollare mai un centimetro.
Spesso si trova in inferiorità numerica in difesa senza saper cosa fare.
Parte con un gran goal poi ha l'occasione per riaprire il match e la sbaglia.

Fa il suo dovere, centellinato, senza prendersi rischi.
Ogni pallone che tocca lo trasforma in goal regalando praticamente la vittoria ala squadra.
Gioca una buona partita macchiata dall'espulsione finale che per fortuna non influisce.
Partita regolare la sua senza troppi problemi si piazza in difesa e mantiene alta la concentrazione.
Due reti e tantissimi palloni giocati. E' sempre un elemento fondamentale per la squadra.
Arriva con colpevole ritardo e condiziona tutta la partita dei suoi.
Spesso si trova in inferiorità numerica in difesa senza saper cosa fare.
Parte con un gran goal poi ha l'occasione per riaprire il match e la sbaglia.

Fa il suo dovere, centellinato, senza prendersi rischi.
Forte anche della superiorità numerica per buona parte del match, Birrareal si impone sui Pavolosi per 6-3 dimostrando una buona coesione difensiva e freddezza e lucidità negli ultimi metri.