Umberto Summer Cup 2016
   dom 15 maggio '16 - 19:00 - 2° giornata

Impegno encomiabile ma troppi errori negli appoggi semplici e troppe distrazioni in marcatura.
Sbaglia troppo con o senza palla. Esagera spesso nel voler fare cose che non sono nelle sue corde.
Commette anche lui qualche errore grave anche se fa bene a prendersela con i difensori che non fanno il loro dovere.
L'unico a lottare e sgomitare all'altezza degli avversari, non solo per il goal.
Non riesce ad incidere sul match il capitano. Poca convinzione e decisione negli interventi.
E' quello che ha più qualità e prova a metterle a disposizione della squadra ma non ci riesce.

Senza storia la vittoria di Imbruglioni che in modo molto semplice vince per 5-1 contro il Puma Team quasi mai pericoloso tranne che in occasione della rete di Mincione. Migliore tra tutti Radice con le sue tre reti e il tanto movimento in attacco.