Umberto Summer Cup 2016
   mar 31 maggio '16 - 00:00 - 3° giornata
Parte bene la sua gara, anche se purtroppo vista la pressione avversaria la sua spinta si spegne man mano, sbaglia il tempo su troppi inteventi e si fa saltare con facilità.
Tiene in piedi i suoi con un il gol del pari, la sua gara vede un discreto primo tempo, ed una ripresa ottima.
Distratto in molteplici occasioni, non gioca come dovrebbe, concentrato solo nella parte finale di gara, dove la squadra subisce comunque la sconfitta.
Peccato per la sua gara, è stata condotta egregiamente per tutto il primo empo, nel secondo scompare del tutto e non si vede in nessuna delle due fasi di gioco.

Cerca di fare il massimo, a volte riesce destreggiarsi con buona intelligenza, a volte i suoi movimenti sono disarmanti come un filmato di Mai Dire Gol, ma al momento giusto piazza gli assist giusti, al momento giusto. Carpe Diem.
Segna il gol del vantaggio, finalizzando un'azione corale niente male, buona la sua gara in termini di gioco di squadra, ha qualità e quantità in tutta la gara.
Portiere saracinesca, uno che sa il fatto suo tra i pali, ed oggi piu che mai lo dimostra con una gara di alto livello, dalle sue parti non si passa, e si vede!
In fase di contenimento fa quello che deve sempre e comunque in modo semplice e non va quasi mai in affanno, buona la sua gara in fase difensiva.
Segna lui il gol del vantaggio per i suoi, gol che permette di portare a casa tre punti fondamentali. Bene cosi!