Holly&Benji
   ven 20 maggio '16 - 16:30 - 2° giornata
Quando gioca lui c'è una differenza incredibile. Riesce a dare calma ai suoi ma soprattutto regala assist e porta avanti il pallone con una disinvoltura unica.
Quando decide di giocare con grinta e passione, cambia completamente ritmo alla sua gara. A parte le palle pulite recuperate, riesce anche a regalare grandissimi assist ai suoi come in occasione dell'ultimo gol.
Sicuramente deve migliorare dal punto di fisico. Le sue qualità ci sono e le conosciamo tutti , ma deve cercare di avere un rendimento fisso per tutta la gara.
Partita di ordinaria amministrazione, ma di certo deve evitare quelle distrazioni che in partite più equilibrate possono essere determinanti.
Gioca una partita di grande sacrificio, recuperando tante palle a centrocampo e ripartendo sempre in maniera precisa ed ordinata.
Gioca una partita precisa ed ordinata, senza però spingersi più di tanto in avanti. La squadra ha bisogno anche di giocatori come lui per l'equilibrio completo.
In alcune circostanze commette falli evitabili ed alcuni tattici. Forse poteva evitarli e in generale poteva fare qualcosa in più dal punto di vista della concentrazione.
Quando capisce che non ce la fa con il fiato, la mette tutta sulla grinta e il cuore e ne esce dal campo come al solito vincitore. Un combattente nato.
Da quando entra a quando esce gioca una partita davvero straordinaria, con una concentrazione unica. Il poker che cala è strameritato per un giocatore di cui non si discutono le qualità e gioca con passione e determinazione.

Gioca davvero pochi minuti e non riesce a mettere la sua mano.
Sicuramente giornata no per lui, sbaglia anche cose elementari e alla fine la squadra risente di tutto ciò.
4.5
E' condizionato da un infortunio avuto ad inizio gara, di certo tutto il suo reparto non va quest'oggi e con lui in queste condizioni era difficile fare di più. Può sicuramente esprimersi meglio.
L'impegno è costante per tutta la gara, ma sicuramente gli avversari sono superiori e se non si gioca uniti e compatti , la voglia di giocare da sola non basta sicuramente.
Partita da dimenticare la sua, gli avversari fanno quel che vogliono e lui deve cercare di essere più determinato e grintoso negli interventi.
Non gli avrà fatto piacere subire queste reti, dove non poteva far nulla, di certo la difesa doveva fare molto di più per aiutarlo.
Gioca in più ruoli, ma fin quando la squadra non troverà la sua quadratura, i risultati saranno sempre questi. Ha bisogno di maggiore equilibrio.
L'impegno non gli manca ma di certo serve qualcosa in più sotto porta. In generale palle gol vere e proprie non ne ha quasi mai.
Sicuramente non riesce mai a rendersi padrone della propria zona, concedendo di tanto in tanto ampi spazi agli avversari che ne approfittano.
Non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, se non in un paio di occasioni dove il portiere risponde presente. Va fatto qualcosa in più.
E' l'unico che riesce a creare la superiorità numerica e che prova di tanto in tanto il tiro verso la porta, ma da solo veramente non si può fare di più.

Gioca davvero pochi minuti e non riesce a mettere la sua mano.
4.5
Partita senza storia tra Shimada e Muppet, con i primi che dominano soprattutto la prima frazione e poi tendono a gestire la gara. Shimada parte subito con un doppio Monda che prima in seguito ad un lancio lungo e poi di punta, non lascia speranze al portiere. Conclude Di Paolo il primo tempo con un tiro preciso dove Pacia nulla può. La ripresa parte con il bel gol di Paesano da posizione defilata, ma Massarese era nettamente distrattto da qualcuno/qualcosa in quel momento. Ci pensa ancora una volta un doppio Monda a richiuderla definitivamente , dimostrando ancora una volta la sua freddezza sotto porta.