Holly&Benji
   ven 20 maggio '16 - 17:30 - 2° giornata
In alcune circostanze può fare sicuramente di più e sbaglia a volte degli appoggi semplici che fanno rischiare qualcosa ai suoi in fase difensiva.
Nonostante la tanta grinta messa in campo, serve maggiore precisione quando bisogna ripartire. Di certo doveva e poteva fare molto di più.
Nonostante non sia in giornata di grazia, segna una doppietta determinante. E' un giocatore importantissimo anche non al massimo della forma e la squadra non può fare a meno di lui.
Sicuramente doveva stare più attento in alcune circostanze, dove lascia troppo spazio agli avversari. Deve cercare di rimanere concentrato per tutto l'arco della gara.
Sicuramente in alcune giornate è risultato davvero devastante, oggi non è così. A parte qualche numero comunque importante per la manovra, non cambia più di tanto ritmo alla sua partita.
Sicuramente non la sua migliore prestazione, non riesce quasi mai a fermare gli avversari come vorrebbe e sfruttano questa sua giornata no.
Non viene servito sempre a dovere e come vorrebbe. Si inventa un gol da fuori, con girata e tiro al volo da attaccante che sfrutta anche il minimo errore degli avversari.
Partita come al solito ordinata e grintosa, riesce sempre ad avere l'anticipo di testa e prova a far rimanere alta la concentrazione del suo reparto.
Compie buone parate riuscendo a salvare ai suoi. Deve essere solamente più deciso quando deve bloccare la palla.

Si divora tantissime occasioni da gol sia nella prima frazione che nella ripresa. Se ne avesse buttata almeno una dentro, forse ora staremmo parlando della vittoria degli Hot Dog.
4.5
Partita ordianta e precisa sulla sua fascia di competenza. Appena può si getta in avanti e i risultati non sono del tutto scarsi.
Riesce a dare equilibrio al centrocampo e in fase di ripartenza è davvero importante. Detto ciò, delle volte spezza l'azione avversaria nei momenti più opportuni.
Partita sufficiente, si muove in maniera ordinata insieme a tutto il reparto e riesce a dare un certo equilibrio in questa gara.
Ci mette tanta grinta , ma serve maggiore precisione in fase di ripartenza. Manca delle volte nell'ultimo passaggio, dove serve anche concentrazione.
Segna due reti davvero spettacolari, regalando un pareggio comunque importante ai suoi. E' sicuramente determinante con le sue progressioni e con il suo cinismo sotto porta.
Partita abbastanza anonima la sua, non riesce quasi mai a cambiare ritmo e non riesce a spezzare il fraseggio degli avversari nei momenti equilibrati.
Giocatore davvero importante sulla fascia. Spesso si getta in avanti ed è autore di buoni cross. Il gol nel finale è sicuramente il giusto premio alla sua partita.

4.5
Partita non spettacolare soprattutto nel primo tempo ma nella ripresa cambia completamente la storia della gara visto che entrambe le squadre si disuniscono. Nel primo tempo, dopo una grande occasione divorata da Clausi e Mormone, arriva il vantaggio del New Mambo con Cavaliere su rigore. Mormone rimette le cose in parità prima della fine della prima frazione con una grande azione dove supera diversi avversari prima di depositare in rete. Nella ripresa ancora lo stesso Mormone V. si scatena sulla fascia e con un tiro potente nel sette porta i suoi in vantaggio. Ma prima Cavaliere (con qualche responsabilità del portiere avversario) e poi una splendida girata di Navas riportano la New Mambo in vantaggio. Ma quando tutto sembra finito, la rete di Prete riporta le cose in parità e forse è il risultato più giusto per quanto visto.