Holly&Benji
   sab 18 giugno '16 - 18:00 - 1° giornata
La difesa rischia veramente poco ed è anche merito suo, sempre attento e concentrato nel coprire la sua zona di campo. Crea molti pericoli con le sue lunghe rimesse laterali, che a differenza di altre gare non vengono però sfruttate.
Schierato sulla zona sinistra del centrocampo, scambia bene il pallone con i compagni e nel primo tempo arriva a rendersi pericoloso in un paio di circostanze. Nella ripresa svolge prevalentemente compiti di copertura, soprattutto dopo il 2-1 e l'uscita di Scuotto dal campo.
Riscatta l'errore della partita precedente con una prestazione straordinaria, tantissime parate e grande sicurezza tra i pali. Compie un miracolo di puro istinto su Navas poco prima del 2-1 di Landolfi, rivelandosi decisivo.
Si piazza a centrocampo svolgendo prevalentemente il ruolo di mediano davanti alla difesa, in questa partita molta più quantità che qualità. Sbaglia due occasioni gol nitide e sembra risentirne un po'.
Impeccabile nel ruolo di centrale, sbaglia poco o nulla e tiene sempre lontana la minaccia avversaria costringendo gli avversari al tiro da fuori.
Ottima la sua prestazione in difesa, fa sempre la giocata giusta per i compagni e non corre mai rischi eccessivi. Rischia di farsi male seriamente dopo un contrasto con Dell'Aversano, ma fortunatamente non è nulla di grave.
Nel primo tempo è protagonista di diverse incursioni e conclusioni verso la porta, si spegne col passare dei minuti non riuscendo a garantire la stessa continuità di gioco nell'arco della partita.
Fa fatica a trovare spazi e giocate a causa della marcatura a uomo di D'Alessandro, sfrutta bene le circostanze in cui ha un po' di spazio e realizza le due reti che consentono alla squadra di vincere la gara.

Svaria tra centrocampo e difesa recuperando diversi palloni e impostando l'azione dalle retrovie con una buona qualità. Buoni anche gli interventi difensivi.
Svaria molto a centrocampo correndo fino all'ultimo minuto di gioco, ci prova diverse volte da fuori area con conclusioni angolate ma il portiere avversario è attento e reattivo.
Partita perfetta la sua in difesa, ma alcuni errori dei compagni di reparto compromettono la gara. Quando è in marcatura su Landolfi, l'attaccante difficilmente riesce a rendersi pericoloso. Segna anche il gol che sblocca la partita.
Gioca una buona partita, cavandosela abbastanza bene in zona difensiva e accompagnando quando possibile l'azione sulla sua fascia di competenza.
Gioca un buon match aiutando molto il centrocampo della sua squadra, ma il doppio errore davanti a Massarese nel primo tempo è una macchia grave sulla sua partita.
Gioca come unica punta e in qualche occasione riesce ad essere pericoloso grazie alla sua fisicità, su un suo tiro all'angolino basso Massarese compie un prodigio dando la svolta al match.
Autore di ottime parate quando è chiamato in causa, non può fare nulla sue due conclusioni ravvicinate di Landolfi. Trasmette sicurezza a tutto il reparto difensivo.
Meno in evidenza rispetto ai compagni di squadra, nonostante il suo impegno in campo non riesce a mettersi particolarmente in luce.
Nel primo tempo cerca di dare supporto a Navas in avanti, nella ripresa arretra un po' il baricentro inserendosi dalle retrovie. Sfiora il gol nel finale di gara ma è sfortunato.

Partita molto equilibrata e risolta da due guizzi di Landolfi.
Il primo tempo, nonostante la buona produzione offensiva delle squadre, si chiude sullo 0-0 grazie agli interventi dei due portieri.
Nella ripresa arriva subito l'1-0 N.Mambo con D'Alessandro in una delle sue rare sortite offensive, qualche minuto dopo Landolfi pareggia il conto sfruttando un lungo lancio del portiere Massarese.
Il momento chiave del match è il miracolo di Massarese su Navas, sull'azione successiva arriva infatti il 2-1 Shimada ancora con Landolfi che fissa il risultato finale sul 2-1 e consente alla formazione di Mister Esposito di chiudere il girone a 12 punti.