Holly&Benji
   sab 14 maggio '16 - 16:00 - 1° giornata
Volenteroso ma impreciso nei passaggi soprattutto nel secondo tempo in cui, dopo un primo tempo giocato a buoni livelli,cala d'intensità.
Nel primo tempo prestazione perfetta del centrale, nella ripresa invece va in difficoltà sulle continue incursioni avversarie riuscendo però a metterci una pezza nella maggior parte dei casi.
Ci ha abituati a prestazioni più incisive, oggi era un po' sottotono. I difensori avversari gli concedono poco. Nel secondo tempo cerca il 3-2 con un tiro dal limite che si spegne sul fondo.
Suo l'assist da rimessa laterale da cui arriva il gol di Selo. Partita attenta la sua in difesa nonostante qualche errore in appoggio, prova anche qualche incursione in avanti quando può.
Cerca il gol con diverse conclusioni dal limite che impegnano l'estremo difensore avversario, alla fine trova la rete personale realizzando il rigore del definitivo 2-2. Continui i suoi inserimenti e ottimo dialogo con i compagni.
Il migliore in campo dei suoi. Pressa a tutto campo per l'intera durata dell'incontro recuperando diversi palloni, si inventa il gol con una sforbiciata che lascia di sasso il portiere. Chapeau!
Non gioca una delle sue migliori partite anche se ci mette la solita grinta, impreciso nei passaggi e poche incursioni in avanti. Sfortunato in occasione del 2-1 avversario quando nel tentativo di anticipare l'avversario il pallone nella sua porta.

Sbaglia 2 gol davanti al portiere ma nonostante questo la sua prestazione non è negativa, corre tanto ripiegando in difesa quando occorre e cerca spesso il dialogo con i compagni.
In difficoltà sulla fascia destra nel primo tempo, nella ripresa prende le misure agli avversari non concedendo spazi e chiudendo bene tutti i varchi.
Bene il centrale difensivo,soprattutto nel secondo tempo quando tutta la squadra è meglio disposta sul campo di gioco. Chiusure efficaci e buon senso della posizione.
Gioca in avanti nel primo tempo e praticamente non lo si nota, nella ripresa si schiera in posizione più arretrata e la sua partita ne risente in positivo con buone aperture di gioco e qualche pallone recuperato.
La sua positiva prestazione è macchiata dall'ingenuo fallo da rigore che costa il gol del 2-2, invece di accompagnare l'avversario lo stende quando è girato spalle alla porta.
Nel primo tempo gioca lontano dalla porta e non riesce a combinare molto, nella ripresa avanza di qualche metro e diventa molto pericoloso per gli avversari con le sue incursioni. Suo il gol del provvisorio 1-1.
Prestazione sufficiente per il centrocampista che, come tutta la squadra, alterna un primo tempo opaco a una ripresa più vivace in cui dialoga bene con i compagni.

Finisce 2-2 tra Flynet e Hot Dog nella prima giornata del torneo Holly e Benji.
Partita sbloccata a fine primo tempo da Selo che in sforbiciata trova il gol dell 1-0.
Nel secondo tempo Hot Dog, schierata in modo più offensivo, trova prima l'1-1 su colpo di testa di V.Mormone e poi il 2-1 a causa dell'autogol di Serio.
Il 2-2 definitivo viene siglato da Russo su calcio di rigore sanzionato per fallo di G.Mormone.