PRE EUROPEO 2016
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui riesce a rendersi diverse volte pericoloso in avanti, ma da un 2° Tempo in cui si rivela decisamente poco "lucido". DA RIVALUTARE!
Dopo un 1° Tempo in sordina, durante il quale sembra non essere in giornata di grazia, nel corso della ripresa questo ragazzo sfoggia improvvisamente tutto il suo immenso repertorio. Dribbling ubriacanti e mostruose accelerazioni rappresentano indubbiamente le sue due armi migliori, che gli consentono di punire per ben 5 volte la retroguardia avversaria. INASPETTATO!
8.5
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da diverse circostanze in cui appare in affanno nel confronto con gli attaccanti avversari. ARRUGGINITO!
Gli attaccanti avversari riescono a metterlo costantemente in difficoltà, soprattutto nell'uno contro uno, dove si lascia più volte superare senza opporre una valida resistenza. La sua prova cresce leggermente soltanto nel finale di partita. SOTTOTONO!
Gli attaccanti avversari lo chiamano a compiere gli straordinari in più di una circostanza, costringendolo ad eseguire interventi di discreta difficoltà. La sicurezza e la reattività di questo ragazzo sembra crescere di partita in partita, un'arma in più a disposizione della squadra. BRAVO E FORTUNATO!
Ennesima prestazione di grande corsa ed intensità la sua, questo ragazzo risulta essere non solo attento e preciso dal punto di vista difensivo, ma anche "pungente" e "cinico" in fase di spinta. A TUTTO CAMPO!
Con grande generosità e spirito di sacrificio disputa l'ennesima partita da centravanti, nonostante il suo ruolo "naturale" sia quello del portiere. Bravo nella difesa del pallone e nel far salire la squadra, un po' meno dal punto di vista realizzativo, del resto impossibile chiedergli di più! CAPITANO VERO!

Prestazione da "alti e bassi" la sua, caratterizzata da ottimi inserimenti e sovrapposizioni dal punto di vista offensivo, ma anche da diverse circostanze in cui appare completamente fuori posizione. RICORDATI DI DIFENDERE!
Dopo pochissimi secondi di gioco commette una grave "incertezza" su una velleitaria conclusione da parte di un giocatore avversario, episodio questo che sembra inficiare negativamente sulla sua prova. Nel corso del 2° Tempo, tuttavia, riesce in parte a riscattarsi con un paio di buoni interventi. SERATA STORTA!
Prestazione di grande qualità e sostanza la sua, cerca di eseguire al meglio il ruolo di "intermediario" tra la difesa ed il reparto avanzato, seminando il panico tra le linee avversarie con le sue improvvise accelerazioni ed i suoi dribbling ubriacanti. In alcune circostanze, tuttavia, si lascia trascinare eccessivamente dal suo "ego", dimenticandosi che il calcio è uno sport di "squadra". PASSALA!
Rappresenta indubbiamente l'uomo più pericoloso dei suoi, come dimostrano le "velenose" conclusioni dalla distanza con le quali riesce ad impegnare più di una volta il portiere avversario. Nel 2° Tempo, tuttavia, la sua prova cala progressivamente d'intensità. SPINOSO!
Fa poco movimento in mezzo al campo, venendo anticipato più di una volta dai difensori avversari. Nel finale di gara centra comunque la seconda gioia personale in questa competizione. STATICO!
Mette in campo tanto impegno e forza di volontà, impegnandosi al massimo delle proprie capacità nel tentativo di tenere testa ai velocissimi attaccanti avversari. Nel corso del 2° Tempo, tuttavia, a causa di una condizione fisica non ottimale, è costretto ad issare bandiera bianca. LOTTATORE!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, abbassandosi frequentemente nel tentativo di giocare una maggiore quantità di palloni. Ciò nonostante, nelle poche volte in cui viene servito dai propri compagni non riesce a produrre nulla di concreto. TANTO FUMO, POCO ARROSTO!
Prestazione "double face" la sua, caratterizzata da un 1° Tempo in cui riesce ad eseguire alla perfezione sia la fase difensiva che quella offensiva, ma da un 2° Tempo in cui pensa ad impegnarsi soltanto nella fase di costruzione del gioco. INCOSTANTE!
Dopo un 1° Tempo di discreta qualità, durante il quale riesce a far girare con semplicità e sicurezza il pallone, realizzando persino una splendida rete, nel 2° Tempo viene completamente abbandonato dai propri compagni di reparto, rei di averlo lasciato più di una volta da solo a fronteggiare l'offensiva avversaria. ISOLATO!
Prestazione "deludente" la sua, soprattutto dal punto di vista difensivo, dove si dimostra stranamente impreciso e più di una volta fuori posizione. DISATTENTO!
8.5

Partita molto combattuta ed entusiasmante, ricca di occasioni da goal sia da una parte che dall'altra, con la Danimarca che, grazie ad una maggiore cinicità sotto porta, è riuscita a superare una Francia troppo sprecona e disunita.