PRE EUROPEO 2016
   mar 14 giugno '16 - 22:00 - 13° giornata
Si rende autore di una prestazione nella norma, adempiendo con coraggio e personalità ai propri compiti difensivi. ONESTO!
A causa di una condizione fisica non ancora brillante, la sua prova risulta essere in "chiaroscuro", caratterizzata da una buona gestione del pallone, ma anche da diverse circostanze in cui tende a scomparire letteralmente dal vivo del gioco. SOTTOTONO!
Dopo essersi sbloccato con fatica nel precedente incontro, il numero 9 gallese non vuole più fermarsi. Tutti i goal messi a segno dalla squadra portano la sua incredibile firma: l'attaccante "sporco", poco elegante, ma "velenoso" sotto porta essere risorto dalle ceneri. PHOENIX!
Difficile descrivere a parola la "costanza" di rendimento di questo ragazzo. Ennesima prestazione di grande corsa ed intensità la sua, questo giocatore rappresenta ormai uno dei pilastri portanti di questa squadra. INESAURIBILE!
Fa il proprio ingresso in campo soltanto a partita in corso, con l'obiettivo di conferire maggiore "dinamismo" al reparto avanzato. Dopo un 1° Tempo da dimenticare, nella ripresa fa valere tutta la propria diligenza tattica, fornendo assist interessanti ai propri compagni. INTELLIGENTE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad una gestione ordinata e sicura del pallone. PALLEGGIATORE!
La sua "carriera" nel mondo del calcio amatoriale rappresenta una vera e propria "favola", un ragazzo che, con grande umiltà e spirito di sacrificio, ha deciso di disputare un'intera stagione tra i pali, dimostrando come certi traguardi non siano impossibili da raggiungere. Gli attaccanti avversari provano a metterlo in difficoltà in diverse circostanze, ma lui riesce sempre ad opporsi con grande sicurezza e reattività. CONTINUA A SOGNARE NANDO!
Prestazione di grande intensità e sostanza la sua, riesce a stroncare sul nascere i numerosi tentativi d'attacco provenienti dalle sue parti, risultando impeccabile nella scelta dei tempi d'intervento. IN CRESCITA!

Rappresenta indubbiamente il migliore dei suoi in campo, mettendo costantemente in apprensione la difesa avversaria con i suoi dribbling ubriacanti e le sue conclusioni dalla lunga distanza. La sua assenza in mezzo al campo nelle scorse partite si è fatta sentire non poco. A VOLTE RITORNANO!
Fa tanto movimento in mezzo al campo, cercando di ritagliarsi i propri spazi nell'uno contro uno o dialogando con i compagni nello stretto. In più di una circostanza risulta essere "sfortunato" nel non trovare il goal. SERATA NO!
In diverse circostanze è lui a cercare di rialzare la squadra dalle macerie, illuminando il palcoscenico con dribbling nello stretto e folate in velocità. Bello il goal con il quale apre le marcature dell'incontro. LEADER SILENZIOSO!
Nonostante la tanta corsa messa a disposizione della squadra, la sua prestazione verrà ricordata soprattutto per i numerosi errori commessi nella fase d'impostazione dell'azione. IMPRECISO!
Prestazione "altalenante" la sua, caratterizzata da buone iniziative nella fase di costruzione del gioco, ma da troppe "disattenzioni" ed errori di posizionamento dal punto di vista difensivo. DELUDENTE!
Viene impegnato pochissimo dagli attaccanti avversari, anche se, in occasione dei vari goal subiti, avrebbe sicuramente potuto fare qualcosina in più. BOCCIATO!
4.5
Viene messo costantemente in difficoltà dagli attaccanti avversari, dato che la maggior parte delle loro iniziative offensive partono sempre dalla fascia di sua competenza. Poco supportato dai propri compagni di reparto, è costretto alla lunga ad arrendersi. BANDIERA BIANCA!

4.5
Partita molto combattuta ed equilibrata, con il Galles che, grazie ad un'inedita "freddezza" sotto porta, è riuscito a superare un Portogallo vistosamente "martoriato" dalle numerose assenze.