Torneo Liga
   gio 26 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Il capitano oggi non riesce ad incidere, soffrendo molto spesso l'uno contro uno con i giocatori avversari e non riuscendo mai a smarcarsi per la conclusione.
Ottima prova la sua, nel primo tempo è quasi l'unico che ci prova con numerosi tiri dalla distanza, riesce anche a trovare il gol ma, purtroppo, non può evitare la sconfitta per i suoi.
Arriva solo nella ripresa, provando a dare la scossa ai suoi anche grazie ad un bellissimo assist, ma per il ritorno ci sarà sicuramente bisogno di lui sin dall'inizio.
Un po' sottotono nel primo tempo, si riprende ampiamente nella ripresa dove riesce a trovare un bellissimo gol e tante belle combinazioni con i propri compagni di squadra.
Non lucido come al solito quest'oggi, riesce a trovare solo un gol e poco altro, i suoi compagni si aspettano sicuramente ben altre prestazioni da lui.
Non troppo preciso in alcune occasioni quest'oggi, ma è comunque incolpevole sui gol subiti dai suoi.

Ottima prova difensiva per il numero 3 del Valencia che riesce spesso e volentieri a chiudere gli attaccanti avversari, e imposta anche con buona qualità.
Avrebbe sicuramente potuto fare qualcosa in più in zona offensiva, ma la sua prestazione resta comunque sufficiente, senza grosse sbavature in nessuna zona del campo.
Gioca quasi come un libero di vecchio stampo, e riesce a farlo molto bene anche grazie alla sua velocità che gli permette di coprire tutte le lacune dei compagni ogni qualvolta ce ne sia bisogno.
Mezzo voto in più per lui solo per il gol finale che regala una straordinaria vittoria ai suoi. Per il resto la sua prova, fino a quel momento, era stata comunque sufficiente.
Per distacco il migliore in campo quest'oggi, mette a segno tre gol tutti bellissimi e tutti importantissimi, prima di chiudere la partita con uno straordinario assist di tacco che rappresenta l'ombrellino nel long drink per la sua prestazione.
8.5

8.5