Torneo Liga
   gio 26 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Il numero diciassette del Levante regala tante belle giocate individuali che rendono spettacolare la sua prova. Nel match contro il Getafe mette a segno una doppietta e servendo anche tre assist.
Tantissime parate di qualità caratterizzano il match dell'estremo difensore del Levante che salva la propria porta in più occasioni. Nel primo tempo riesce a parare il rigore a Lenci che demoralizza gli avversari.
Protagonista indiscusso di questo match. Riesce a trasformare in gol la maggior parte dei palloni che tocca rendendo la vita del portiere avversario assai difficile. Approfitta in tutti i modi delle lacune difensive del Getafe per farne sul vantaggio.
Non si ferma mai il numero sette del Levante che pressa senza sosta gli avversari, impedendo loro anche di rifiatare. In fase di finalizzazione si mostra molto concreto e infatti sono tre i gol messi a segno in questo match.
Prestazione la sua più che sufficiente in particolar modo in fase di copertura e impostazione, chiudendo discretamente gli avversari e servendo interessanti palloni ai compagni. Deve migliorare sotto l'aspetto della finalizzazione.
Regge da solo l'intero reparto difensivo con determinazione e tranquillità. Saltarlo diventa difficile per gli avversari che più di una volta sono costretti al passaggio anziché al dribbling. Segna il gol che apre le marcature.

Prestazione non del tutto sufficiente della punta centrale del Getafe che soprattutto nel primo tempo alterna buone giocate con errori di troppo. Sbaglia nel primo tempo un rigore che abbatte un po tutta la squadra ma si fa perdonare mettendo a segno tre reti.
Sicuramente è il migliore dei suoi. Svolge bene il suo ruolo soprattutto in fase difensiva, riuscendo a sventare molte delle azioni non concretizzate dalla squadra avversaria. Spesso fa giocate troppo rischiose in difesa e questo mette in difficoltà il proprio portiere.
Una prova sicuramente al di sotto delle sue capacità. Nel primo tempo gioca per la maggior parte del tempo in fase offensiva, non riuscendo però ad essere concreto. Nella ripresa si alterna con Panichi in retroguardia e in fase di copertura appare poco solido, venendo troppo spesso saltato dagli avversari.
Anche per il numero ventidue del Getafe la prestazione non è sicuramente delle migliori. Gioca un brutto primo tempo sotto sia il punto di vista difensivo che di impostazione. Si riprende nel seconda frazione del match servendo anche l'assist del momentaneo 3-8.
Nonostante subisca un totale di ben dodici reti il portiere del Getafe gioca un match eccezionale, fatto di svariati interventi che impediscono di rendere il passivo più ampio di quanto già non lo sia.