Torneo Liga
   dom 29 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Il difensore con la maglia numero sei gioca una partita di grande ordine tattico ma di poca sostanza, infatti in troppe occasioni viene saltato con facilità dagli attaccanti avversari.
La punta centrale del Getafe tenta tantissime volte la conclusione avversaria ma è davvero sfortunato poiché trova più volte i legni della porta o il tiro va di poco fuori. Segna due reti e nel finale del match viene espulso per proteste.
Prestazione più che sufficiente la sua che corre davvero per tutto il match, senza mai fermarsi un attimo. Si sovrappone molto in avanti, saltando l'uomo e calciando verso la porta,trovando anche un gol.
Prestazione senza infamia e senza lode quella del capitano del Getafe che svolge a dovere il proprio lavoro, spingendosi in avanti e tentando di far salire la squadra. Cade molto in fase di copertura.
Non è del tutto sufficiente la sua prestazione a causa della poca determinazione mi stata soprattutto nei contrasti, perdendoli spesso. Segna nella ripresa una rete c'è purtroppo non cambia la partita.
Il portiere inizia molto male la partita, commettendo il fallo che procura il calcio di rigore trasformato da Di Donna e sbaglia anche sul calcio di punizione segnato sempre dal numero dieci del Levante.

Mette in crisi i giocatori del Getafe grazie al suo buon tocco di palla e alla grande tecnica che lo contraddistingue. Nonostante non riesca a segnare questo giocatore da molto sostegno sia all'attacco con buonissimi passaggi, ma anche alla difesa, sfruttando molto il fisico.
Anche nel match di ritorno il portiere del Levante è uno dei protagonisti grazie a delle buonissime parate che demoralizzano certamente gli avversari.
Ancora una volta il numero dieci del Levante viene premiato come man of the match. Nella partita di ritorno mette a segno cinque reti che portano la propria squadra in semifinale e che sottolineano il suo grande stato di forma.
Una prestazione di grande sacrificio quella dell'attaccante del Levante che si spinge molto poco rispetto al solito in avanti, preferendo supportare la difesa ed essere in questo modo un difensore aggiunto.
Questo giocatore chiude molto bene gli avversari, intervenendo molto spesso anche con anticipi molto efficaci. Si spinge anche in fase offensiva, in cerca di un passaggio che lo metta davanti al portiere.