Torneo Liga
Oggi non sembra in forma , soffre tantissimo la rapidità negli spazi stretti di De Marco . Anche in fase d'impostazione sono tantissimi gli errori elementari .
Oggi tiene a galla più volte i suoi con delle buone parate , peccato sull'ultimo gol subito dove sbaglia a posizionare la barriera .
Lui è l'uomo che illumina l'Atletico Madrid , 3 gol ma sopratutto imprime la calma e la concentrazione giusta ai suoi anche sotto di 4 reti -
Come sempre lotta a denti stretti e non molla un centimetro a nessuno , oggi marcare Zuppardi e De Marco è davvero difficile e lui ci prova -
Poco incisivo lì davanti e sopratutto fa pochi movimenti lì davanti che non aiutano la squadra .
Da la giusta carica ai suoi e come al solito in mezzo al campo lotta , segna anche una rete importante ai fini del risultato .
Nel primo tempo non brilla come al solito , nel secondo tempo invece riesce ad essere pungente e diventa una vera spina nel fianco per gli avversari -

Fa delle ottime parate e gestisce alla grande il gioco , nel secondo tempo però il calo fisico dei suoi è netto e lo lasciano sempre 3 contro 1 .
Imposta gioco e combatte in difesa come un vero leader , colpisce anche un legno con una conclusione fantastica.
Riesce a mettere in serie difficoltà la difesa dei cochoneros , segna anche una rete fondamentale per il risultato . Unica pecca dovrebbe passare di più il pallone .
Come al solito è il motore della squadra , velocità grinta e anche tanta qualità . Anche lui come Sellini però salterà la gara di ritorno a causa di una doppia ammonizione .
Autore di una doppietta importante ,e sopratutto in difesa è roccioso e non fa passare nemmeno una mosca davanti a se . Peccato per la doppia ammonizione che gli farà saltare il ritorno .
Una vera e propria scheggia , oggi mette in difficoltà chiunque con la sua rapidità ma sopratutto segna 3 reti importantissime.