Torneo Liga
Finalmente è tornato il Boccanera di una volta , anzi più forte . Parate incredibili e gestione del pallone quasi perfetta . L'esperienza si vede eccome !
Quando è in giornata non c'è ne per nessuno , oggi impartisce una lezione sul' argomento "Difesa arcigna e ripartenza letale" - Segna una rete fantastica che tiene in partita i suoi .
Mette in crisi più volte la difesa avversaria con le sue serpentine , ma rischia più volte davanti la difesa intestardendosi con dei dribbling che fanno venire i brividi a Boccanera -
Fase difensiva e fase offensiva per lui non fa differenza , allo stesso modo le esegue con diligenza e tanta dedizione . Si guadagna un rigore e lo realizza anche . Peccato per la doppia ammonizione .
Tiene palla li davanti e fa tanto movimento , certo il suo fisico non lo aiuta affatto contro l'aggressività dei cochoneros .
Corre tanto e si sacrifica in difesa senza mai mollare un centimetro , perde però lucidità nelle ripartenze a causa della tanta corsa .

Soffre tantissimo De Marco ma lo contiene e gli prende le misure , forse quest oggi sono mancate un pò le sue conclusioni dalla distanza che potevano scardinare la difesa del Betis .
Ci esalta ogni volta che gioca , parate incredibili e tanta gestione del gioco . Un portiere unico .!
Come al solito è lui a portare la luce nel buio per l'Atletico , ma quest oggi il catenaccio avversario mette in difficoltà anche lui che non trova spazi per imbucare gli altri .
Gioca poco lasciando il posto agli altri così sacrificandosi per la squadra per raggiungere la finale - Un gesto da vero leader .
Come al solito gara di gran dedizione e sacrificio , oggi è concentrato e rende la vita difficile anche a De Marco .
Male anzi malissimo , si divora un gol fondamentale a pochi passi dalla porta e si perde in troppe leziosità .
Combatte come al solito ma quest oggi il catenaccio avversario non gli concede lo spazio giusto per trovare la via del gol .
Segna un gol importante su una palla inattiva , ma per il resto tanto nervosismo e poco gioco stranamente . La sente troppo la gara e salvo poche conclusioni con qualche acrobazia non è mai pungente .