Torneo Liga
   dom 29 maggio '16 - QUARTI DI FINALE
Nervoso e sopratutto svogliato . Non riesce ad imporsi come al solito nel match e sopratutto i suoi tiri dalla distanza velleitari sono la prova .
Non può nulla sulle reti subite , anzi fa quel che può su ogni tiro riuscendo a respingere il più delle volte .
Un vero e proprio attaccante d'aria di rigore , destro e sinistro per lui sono la stessa cosa . Si riesce a girare mettendo più volte in difficoltà la difesa avversaria -
Oggi soffre la fisicità avversaria , non riesce anche lui con le sue classiche serpentine a superare l'uomo e trovare la superiorità numerica -

Soffre molto nel marcare Russo quest oggi ma anche se con qualche difficoltà ci riesce più volte a chiudergli il tiro . Quest oggi si dedica di più nella fase difensiva che quella d'impostazione .
Comanda letteralmente la difesa dei Cochoneros , detta le posizioni di tutti ma sopratutto si esalta con grandi parate .
La mente e sopratutto la cassaforte del Atletico . Il pallone quando arriva ai suoi piedi non viene perso mai ma sopratutto ispira sempre le azioni avversarie-
Sbaglia troppo sotto rete per la poca lucidità sotto rete , frutto di tanto sacrificio in fase difensiva e di copertura .
Corre tanto e anticipa chiunque gli passi davanti , un giocatore fondamentale per l'Atletico Madrid . Il vero motorino della squadra .
Oggi gli manca il gol , arriva sotto rete e si divora tantissime occasioni . In giornata no .
Fa a sportellate con chiunque in mezzo al campo senza paura . La sua grinta insieme allo spirito di sacrificio del resto della compagine è linfa vitale per portare la vittoria a casa -
Come al solito fa il bello e cattivo tempo , segna tre gol che sono fondamentali per la partita ma sopratutto i suoi scatti metterebbero in crisi qualsiasi difesa .