Torneo Liga
Svolge in maniera più che sufficiente il suo ruolo di difensore centrale, riuscendo soprattutto nel primo tempo a contrastare in maniera efficace gli attaccanti del Betis. Segna anche die reti che condiscono la bella prestazione.
Un buon primo tempo da parte dell'estremo difensore del Bilbao che si perde letteralmente nella ripresa, commettendo tantissimi errori e mostrando davvero poca determinazione. Viene ammonito per un fallo da dietro.
Arriva all'inizio del secondo tempo di gioco e nonostante il ritardo gioca veramente male, sbagliando la maggior parte dei dribbling e dei passaggi effettuati, penalizzando in tal modo la propria squadra.
Senza alcun dubbio è lui il migliore della sua squadra e questo non solo per i tre gol messi a segno ma anche per la calma che cercava di dare ai propri compagni anche quando erano con un uomo in meno.
Prestazione da dimenticare quella del numero cinque dell'Athletic Bilbao che sbaglia un gran numero di passaggi ma soprattutto viene saltato tante volte dagli avversari. Segna nel primo tempo il quarto gol che non cambia il risultato del match.
Abbandona dopo pochi minuti il campo di gioco a causa di un infortunio che non gli permette di continuare la partita.

Inizia davvero male la partita di questo portiere che subisce quattro reti nel primo tempo di cui due a causa sua. Nella ripresa la sua prestazione migliora certamente con delle buone parate.
Dal primo minuto attacca con energia gli avversari e tenta più volte la conclusione dalla lunga distanza che mette in difficoltà il portiere del Bilbao. Segna in totale quattro reti che sottolineano la sua bella prova.
Primo tempo davvero incolore per il numero sette del Betis che si smentisce invece nella ripresa trascinando i suoi alla vittoria con tre gol che influiscono davvero tanto sul passaggio del turno.
Prestazione di enorme sostanza per il centrale difensivo che resta lui come ultimo uomo, evitando di rimanere la propria metà campo completamente scoperta. Anche lui mette a segno un rete.
Nella prima frazione del match in difesa sbaglia in più occasioni, lasciando la difesa sguarnita e mettendo in tal modo il portiere in difficoltà. Nella ripresa gioca molto bene, marcando stretto il più pericoloso degli avversari ovvero Prencipe.
Prestazione ordinaria quella del numero ventiquattro del Betis che nonostante non riesca a segnare, fa davvero tanto movimento e gioca molto per la squadra con buoni passaggi.